Flash forward in Arrow: Felicity non sarà Oracle! L’episodio 15 entrerà nella storia

La quarta stagione di Arrow ci attende con un flash forward, il ritorno di Felicity e di Roy Harper, ma in quali condizioni?

arrow

INTERAZIONI: 25

Arrow ha preso il via su Italia Uno ieri sera e tornerà al lunedì con un solo episodio ogni lunedì insieme a The Flash 2 e Gotham. Una serata all’insegna degli eroi e dei villain di alcuni dei più famosi fumetti al mondo.

La quarta stagione di Arrow, però, in American è già a metà percorso e tutti siamo in attesa di rivedere Oliver Queen, aspirante sindaco e adesso con una fidanzata in un letto di ospedale, a caccia di colui che ha fatto del male alla sua Felicity.

Oliver è pronto a tornare l’assassino spietato che abbia conosciuto nella prima stagione e che solo Felicity è riuscito a cambiare di anno in anno fino a farlo diventare un eroe puro, o quasi.

Sulla scia di attacco “molto brutale” del mid season finale, infatti, il nostro Green Arrow è pronto a trovare Damien Darhk e ucciderlo per vendicare la sua amata, ma siamo sicuri che in quella famosa bara che abbiamo visto nella première di stagion e nel finale del mese scorso ci sia proprio Felicity?

La produttrice Wendy Mericle risponde a queste domande dicendo: “Io non so che qualcuno sarà lì per fermarlo prima che sia tardi” e questo suona come una minaccia che scuote i fan. La produttrice continua parlando del cattivo della stagione come di un “megalomane” che si sente “un nuovo dio” e anche Thea si troverà a dovergli tenere testa.

Come se questo non bastasse, il ritorno di Roy (Colton Hayes) farà il resto insieme agli spoiler sull’episodio numero 15 che, sembra, finirà nella storia e non per una morte eccellente ma per via di qualcosa che non abbiamo visto nella serie, cosa potrà essere?

E Felicity? Sembra che la nostra hacker sia ancora viva e vegeta e, udite udite, non sarà la brutta copia di Oracle “ne abbiamo sicuramente parlato in principio …. Ma no, non sarà Oracle” ha detto Mericle a TVLine. Cosa succederà?

Lo scopriremo solo il 20 Gennaio prossimo quando la quarta stagione di Arrow tornerà in onda con i nuovi episodi.