Wind, tante nuove offerte per il 2016: le più convenienti

Per il 2016 Wind ha deciso di rilanciarsi con tante nuove offerte vantaggiose

Wind

INTERAZIONI: 7

Wind, con l’arrivo del 2016, ha ben pensato di rilanciarsi, e sfornare qualche offerta davvero degna di nota. Le novità principali sono rivolte agli utenti ricaricabili, e si sublimano nelle promozioni All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici, che mettono a disposizione 300 minuti, 3000 SMS e 5 GB al prezzo di 12 euro/4 settimane. Per di più, si offre anche la possibilità di acquistare un nuovo smartphone ad un costo molto conveniente.

Verso la conferma anche All Digital al costo di 10 euro/4 settimane, con 500 minuti, SMS senza limiti, 2 GB e 3 euro di traffico per il primo mese, spendibile su Google Play Store e Windows Phone.

Facciamo anche presente che sulle nuove SIM ricaricabili non risulterà più attiva l’opzione SMS My Wind: nel caso in cui lo vogliate ripristinare, dovrete contattare personalmente l’assistenza clienti per l’attivazione dedicata. Si segnala anche con le promozioni ‘Passa a Wind‘ e ‘All Inclusive‘ riceverete gratis per una durata di tre mesi l’opzione ‘WindDuePerUno’.

Spazio anche agli abbonati (non poteva essere altrimenti): l’operatore arancione mette a disposizione per loro l’offerta ‘No Tax Wind Magnum‘, con due SIM differenti capaci di condividere tra loro il traffico dati residuo (oltre a disporre di minuti e SMS senza limiti e la possibilità di comprare device da 0 euro, come il Kindle Paperwhite).

Come avrete notato anche voi, Wind si è messa molto in gioco con queste promozioni (alcune di queste davvero molto vantaggiose). Deciderete di dargli una chance, o preferite restare fedeli agli altri gestori nazionali (d’altro canto, questi sono i giorni della Vodafone Special 1000 a 7 euro, ricercatissima da parte degli utenti)? Restate sintonizzati con noi per tutte le altre nuove offerte, che speriamo non tardino ad arrivare.