Da Teen Wolf un altro coming out: Charlie Carver segue Colton Haynes

Da Teen Wolf un altro coming out: Charlie Carver segue Colton Haynes e dice la sua sull'omosessulità e la vita d'attore con un lungo messaggio su Instagram

max carver

INTERAZIONI: 162

Nuovo coming out in arrivo dagli Usa e, in particolare, dal set di Teen Wolf e questa volta è Charlie Carver a far parlare i fan. La serie tv americana è tornata da poco in onda ma le notizie che la riguardano non sono spoiler sui nuovi episodi ma sulla vita privata di alcuni dei suoi protagonisti.

In tempi non sospetti è stato Colton Haynes a dire la sua sul suo passato omosessuale senza tornare sull’argomento poi nei giorni seguenti e facendo gridare al coming out i siti specializzati e gli utenti sui social. Nelle ultime ore uno dei suoi colleghi (anche se sul set si sono appena incontrati) ha pensato bene di seguire il suo esempio e fare un vero e proprio coming out.

Il discorso, questa volta, è molto serio ed è molto diverso dalla battuta fatta da Colton Haynes e che potrebbe lasciare strada aperta alle interpretazioni di chi legge.

Charlie Carver, uno dei gemelli che abbiamo conosciuto già da piccolo sul set di Desperate Housewives, ha deciso di rivelare il suo orientamento sessuale e di farlo proprio sui social nella tarda ora di ieri.

Usando Instagram, l’attore ha pensato bene di pubblicare una serie di punti e una serie di considerazioni personali per rivelare quello che significa per un giovane essere sè stessi soprattutto quando si è attori:

Nel secondo punto, Charlie parla della comunità LGBTQ e del coming out in sè:

Charlie ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza in tv e di come le cose siano cambiate sin dal primo episodio per lui e di come da ragazzo sconosciuto sia diventato noto e seguito:

Fino a che non ha realizzato che interpretare un personaggio gay non è stato un male e forse nemmeno un caso:

 

E alla fine il resoconto di quello e che sarà per lui la vita ringraziando tutti quelli che lo seguono, ringraziando il fratello gemello e augurando un buon 2016 a tutti:

Altri ringraziamenti sono seguiti su twitter dove l’attore è tornato poco dopo per scrivere: