Crossover The Vampire Diaries The Originals: Klaroline? No grazie! E’ Stefan il protagonista

The Vampire Diaries e The Originals si incontrano ancora? I fan sperano nei Klaroline ma il protagonista potrebbe essere solo Stefan Salvatore!

the vampire diaries

INTERAZIONI: 12

Signori e signore, il crossover è servito. In tempi non sospetti avevamo parlato di The Vampire Diaries e di un possibile crossover con The Originals e, finalmente,  la conferma ufficiale è arrivata.

Sono bastate poche ore affinché la notizia facesse il giro del mondo e tutti i fan hanno gridato subito al Klaroline ma forse lo hanno fatto troppo presto. I dettagli sull’episodio crossover sono ancora pochi ma, a quanto pare, il protagonista dovrebbe essere solo Stefan Salvatore.

Il 29 Gennaio prossimo, negli Usa, le due serie torneranno in onda per la prima volta al venerdì sera e questo già fa temere per il peggio, ovvero la cancellazione a fine stagione. La notizia del giorno, però, è proprio il crossover.

I cast delle due serie, infatti, sono tornati sul set per girare gli ultimi episodi delle stagioni in corso, episodi che vedremo in primavera. Di conseguenza anche questo del possibile crossover andrà in onda insieme agli ultimi episodi della stagione e quindi potrebbe avere un’importanza cruciale, ma per chi?

Julie Plec aveva rivelato che il crossover sarebbe stato possibile solo trovando un punto di incontro tra “i periodi” che le serie stanno seguendo, quindi non avrà niente a che fare con il futuro ma sarà relativo al presente dei protagonisti di The Vampire Diaries? Così sembra.

Secondo gli ultimi dettagli sembra che toccherà a Stefan fare un viaggio a New Orleans ma per fare cosa? Siamo sicuri che questo suo viaggio non abbia niente a che fare con la presunta morte di Damon ma sappiamo anche che lui e Klaus, almeno un tempo, erano come fratelli, cosa lo porterà a tornare da lui?

La cosa avrà a che fare con Caroline e quindi i fan avranno modo di rivedere la bella biondina tra le braccia di Klaus? Sembra di no. Il mistero resta e non possiamo far altro che attendere i primi dettagli e, magari, le prime foto dal set.