Arrow in onda su Italia al martedì? Solo per il 12 Gennaio! Nuovi cambiamenti in arrivo

La quarta stagione di Arrow sbarca su Italia uno il 12 Gennaio con gli episodi inediti. Da lunedì 18 andrà in coppia con The Flash e Gotham

Arrow

INTERAZIONI: 22

Non c’è pace per i nostri eroi e per il nostro Arrow che sbarca questa sera con la quarta stagione su Italia Uno. Martedì 2 Gennaio è già arrivato ma presto i fan avranno nuovo modo di lasciarsi andare alle polemiche.

Il palinsesto ballerino di Italia Uno in questa settimana sta mettendo a dura prova i fan delle serie tv The Cw e, in particolare, di Arrow e The Flash. Quest’ultima ha fatto il suo debutto ieri sera su Italia Uno con gli episodi della seconda stagione mentre Arrow farà lo stesso questa sera, in prime time, sempre sulla rete giovane del Biscione.

Fino a qui tutto normale anche se parliamo di una serie che di normale non ha niente visto che, specialmente in questa stagione, avrà da fare con un nuovo nemico, esorcismi e graditi ritorni come quello della bella Sara Lance finalmente viva ma posseduta.

Insomma, un vero e proprio intreccio che ci terrà compagnia a partire da questa sera, in cui possiamo vedere ben due episodi, per diverse settimane, sempre su Italia Uno. Ma quando si ripeterà l’appuntamento con la serie?

Bene. Al momento, secondo la guida aggiornata proprio poco fa, Arrow e The Flash torneranno in prime time, un episodio ciascuno, proprio lunedì sera in prima serata.

Martedì, quindi, dovrebbe rimanere fisso l’appuntamento con Gotham, il crime Fox, che dopo essere stata sbattuto in seconda serata oggi ed essere cancellato ieri per mandare in onda uno speciale su David Bowie, tornerà anche la prossima settimana, ma quando?

Dalla guida aggiornata sembra che Lunedì 18 Gennaio Arrow, The Flash e Gotham andranno in onda insieme con un episodio ciascuno e poi martedì Gotham dovrebbe tornare da solo in prime time con altri tre episodi.

Andrà davvero così o i fan dovranno subire nuovi spostamenti e altri slittamenti? A questo punto sembra che lo scopriremo solo la prossima settimana.