Alessandra Amoroso ospite di Radio Italia: come chiedere un invito per accedere all’Auditorium

In occasione del rilascio di Vivere A Colori, la cantante salentina sarà ospite di Paola Gallo ed alcuni fan potranno accedere agli studi: scopri come tentare la fortuna!

Alessandra Amoroso a Radio Italia

INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso sarà ospite di Radio Italia venerdì 15 gennaio e alcuni fortunati fan potranno assistere all’intervista direttamente negli studi milanesi dell’emittente radiofonica dedicata alla musica italiana.

Nel giorno dell’uscita del nuovo progetto discografico di inediti, Vivere A Colori, Alessandra Amoroso sarà ospite di Paola “Funky” Gallo a partire dalle ore 16.00 per un’intervista in diretta.

Non è prevista esibizione live: l’artista risponderà alle domande di Paola Gallo e racconterà il rilascio di Vivere A Colori, commentando le tracce incluse. L’intervista sarà trasmessa in diretta in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming sul sito di Radio Italia.

La redazione di Radio Italia consentirà ad un gruppo di fan di Alessandra Amoroso di accedere agli studi di Milano per assistere all’intervista dell’artista direttamente a pochi passi da lei. Per provare ad essere tra i selezionati che la vedranno in studio è necessario partecipare ad un gioco lanciato sul sito di Radio Italia.

Dopo essersi registrati occorre effettuare il login inserendo username e password scelti al momento della registrazione e lasciare i propri dati, inserendoli nel form apposito.

Se si verrà scelti, si riceverà una mail di conferma da parte della redazione. La comunicazioni arriverà nella casella di posta eletronica utilizzata al momento della registrazione al sito e conterrà tutti i dettagli per accedere agli studi di Radio Italia venerdì 14 gennaio 2016.

L’intervista si terrà presso l’Auditorium di Radio Italia e l’ingresso del pubblico dovrà avvenire necessariamente alle ore 15.15.

L’ingresso in auditorium avviene atraverso inviti gratuiti che, in caso di vincita, verranno recapitati direttamente via posta eletronica. L’ingresso all’intervista è consentito solo agli accreditati e per ragioni legali, non dipendenti dalla volontà dell’artista, chi accede agli studi deve aver compiuto almeno 14 anni di età. Al di sotto dei 14 anni non si può assistere all’intervista come pubblico.

Il 14 gennaio inizierà anche l’instore tour per Vivere A Colori: scopri le tappe!