Prezzi dei biglietti per I Hate Music Tour di Michele Bravi: al via la prevendita su TicketOne

I fan di Michele Bravi twittano #IHateMusicTOUR e festeggiano l'avvio delle prevendite per i concerti dell'artista: i prezzi e tutte le tappe in programma.

Michele Bravi, biglietti I Hate Music Tour 2016

INTERAZIONI: 44

Sono in vendita da oggi, lunedì 11 gennaio 2016, i biglietti per partecipare ai concerti dell’I Hate Music Tour di Michele Bravi. Il vincitore di X Factor, poi divenuto YouTuber di successo, a fine dicembre ha annunciato ai fan i primi appuntamenti della tournée 2016 che segue la pubblicazione del progetto I Hate Music, il primo di inediti con Universal Music Italia.

A fare da supporter ci sarà l’amico Luca Chikovani, presente in tutte le tappe del tour.

#IHateMusicTOUR è stabile ai vertici della classifica degli argomenti più chiacchierati su Twitter. La ricerca ai biglietti è ufficialmente iniziata e il prezzo è abbordabile per tutte le tasche! I biglietti per i concerto di Michele Bravi sono in prevendita su TicketOne al prezzo di 11,50 euro per le tappe di Cesena (12 marzo), Roncade (13 marzo) e Torino (20 marzo).

I biglietti per il concerto di Roma (20 febbraio) sono acquistabili attraverso il circuito BOXOL e quelli per Cagliari attraverso Box Office Sardegna.

Se si intende partecipare all’evento di Firenze (11 marzo) bisogna far riferimento al circuito Mailticket.it, così come per Milano (19 marzo).

I prezzi per i ticket degli spettacoli non variano e anche la tipologia di posto è la stessa. Si possono acquistare biglietti al prezzo di 10,00 euro + prevendita, per un totale di 11,50 euro per posto in piedi non numerato.

Di seguito tutte le tappe di I Hate Music Tour 2016 di Michele Bravi:

20 Febbraio 2016: Roma – Blackout
27 Febbraio 2016: Quartu Sant’Elena, Cagliari – Linea Notturna (Show Acustico)
11 Marzo 2016: Firenze – Viper Theatre
12 Marzo 2016: Cesena – Vidia Club
13 Marzo 2016: Roncade (TV) – New Age
19 Marzo 2016: Milano – Magazzini Generali
20 Marzo 2016: Torino – Hiroshima Mon Amour

I biglietti sono in prevendita online e nei punti vendita fisici di tutta Italia a partire dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 11 gennaio.
Con l’avvio del tour, Michele Bravi ha annunciato una pausa della sua attività di YouTuber, condividendo l’ultimo video con un messaggio per i fan:

“Questo è stato un anno molto intenso, ha significato cambiamenti, rivoluzioni e risultati positivi. Vi ringrazio, vi bacio. Grazie. E adesso siamo arrivati alla conclusione del primo capitolo del nostro ‘viaggio in costruzione’, questo è il mio ultimo video”.