Vodafone Special 1000 a 7 euro, compare un modulo online per richiederla

La Special 1000 a 7 euro di Vodafone piace proprio a tutti, fareste carte false per attivarla?


INTERAZIONI: 14

Vodafone ha da qualche giorno lanciato la Special 1000 a 7 euro (poi ribattezzata con il nome di Special 3GB, con 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet in 4G ogni 28 giorni, e la possibilità di aggiungere 500 SMS al costo aggiuntivo di 3 euro), disseminando panico a più non posso tra gli utenti. Sono tantissimi quelli interessati all’offerta, clienti già Vodafone e non.

State pensando di tempestare di telefonate il primo operatore di turno al 190, sperando di ammorbidirlo in qualche modo affinché la promo venga attivata anche a voi? Sarebbe tempo perso, ve lo diciamo per esperienza personale :)

Purtroppo, avendo noi stessi chiamato a più riprese l’assistenza clienti, siamo dovuti giungere, nostro malgrado, ad una sofferta conclusione: la Special 1000 a 7 euro è riservata solo agli ex clienti Vodafone, passati alla concorrenza, con l’obiettivo di riaccreditarli presso il noto operatore rosso, né più né meno.

Almeno per il momento, se già clienti Vodafone, non c’è modo di attivare l’offerta (a meno che il vostro numero non venga selezionato appositamente, cosa finora non avvenuta).

L’ufficio marketing così ha deciso, meglio farsene una ragione senza perdere altro tempo. State per caso pensando di fare i furbi passando ad un altro operatore per poi rientrare in Vodafone con l’unico scopo di vedervi attivare la Special 1000 a 7 euro? Sbagliato anche questo: rischiereste di tornare in rosso e non poter comunque beneficiare della promozione (dovrete necessariamente venire selezionati, non è detto che accada).

In ogni caso, da qualche ora rimbalza in rete un’indiscrezione che potrebbe andare a vantaggio di quei clienti passati ad H3G da Vodafone ed interessati al win back (per vedersi anche attivare la Special 1000 a 7 euro). Tuttavia, anche tale circostanza è vincolata alla selezione del vostro numero da parte dell’operatore rosso. In tal proposito sarebbe sbucato anche un modulo, non ufficiale, creato ad hoc dai centralinisti per raccogliere le utenza dei potenziali clienti predisposti all’offerta. Alcuni dicono che abbia funzionato, noi non possiamo metterci la mano sul fuoco. Occhio a non divulgare inopportunamente i vostri dati.