Quantico, Castle e Once Upon a Time avranno un futuro (forse)? Rinnovi e cancellazioni

Quantico, Castle e Once Upon a Time: quale futuro per le serie tv firmate ABC? Parla Paul Lee e lascia intendere possibili cancellazioni e rinnovi

Quantico 1x01: recensione pilot del 27 settembre

INTERAZIONI: 30

Lunga vita ai prodotti ABC o almeno così sembra. Quantico, Castle e Once Upon a Time avranno ancora una lunga vita almeno questo è quello che è venuto fuori dai TCA 2016 che si sono tenuti nelle scorse ore negli Usa.

Le reti incontrano la stampa e come succede a Maggio con i famosi Upfronts anche questa volta le novità non sono mancate soprattutto in casa ABC. La rete delle serie tv firmate Shondaland e non solo, ha confermato le grandi novità in casa propria.

Paul Lee,  ABC Entertainment Group chief, infatti, ha fatto sognare i fan di tutto il mondo iniziando a parlare del futuro della rete parlando di Quantico. Sul nuovo crime ABC, sbarcato in Italia su Sky, Lee ha riferito:

“Ogni anno, si devono aggiungere un paio di beni e crediamo che Quantico sia un vero e proprio patrimonio” parlando della sua protagonista, Priyanka Chopra, come “stella quintessenza ABC”. Il cast sul red carpet dell’evento:

Gli elogi non sono tutto perchè durante la conferenza, il boss ha parlato di un roseo futuro per la serie facendo pensare ad una sua conferma anche per una seconda stagione.

Lee ha parlato anche di Wicked town e The Muppets. Il primo, nonostante la grande promozione, sembra essere finito come una bolla di sapone, mentre il secondo ha riferito: “Le aspettative erano molto alte ma lo show non è riuscito a dare la gioia, le risate e il cuore che stavamo cercando.”

Cancellazione sicura? Sembra proprio di si. Ecco una foto dell’incontro con la stampa:

Ma il punto centrale del suo intervento è stato soprattutto sul futuro della rete e di alcune serie molto amate anche nel nostro paese.

Senza offrire eventuali suggerimenti o spoiler, Lee ha insistito che non vede una fine vicina per Nashville con Connie Britton mentre per Castle si è addirittura parlato di un franchise e quindi di possibili spin off com’è successo per altri cime prima di questo.

Anche per Once Upon a time e per l’universo di Shonda Rhimes non si è parlato che bene, tutte confermate queste serie? Sembra proprio di sì, mettetevi pure l’anima in pace fan. Ecco la foto del cast di Grey’s Anatomy presente all’evento: