Madonna, Sean Penn e quel “ti amo ancora” sul palco: sono tornati insieme? (Video)

Il video di Madonna che canta La vie en rose alla serata per Haiti dopo aver detto ti amo a Sean Penn: sono tornati insieme?

Video Madonna dice ti amo a Sean Penn

INTERAZIONI: 11

Madonna e Sean Penn sono stati una delle coppie più invidiate e chiacchierate degli anni Ottanta: talentuosi, provocatori, icone di una certa Hollywood che sembrava ormai aver fatto il suo tempo. E invece pare che tra i due, sposati dal 1985 al 1989, il ritorno di fiamma tanto auspicato da alcuni fan sia avvenuto.

Il 9 gennaio, sul red carpet della serata di beneficenza che ogni anno l’attore organizzata con la sua associazione benefica Sean Penn and Friends – Help Haiti Home, i due hanno sfilato insieme, con i figli minori di Madonna, David Banda e Mercy James.

A quanto pare l’evento benefico che cinque anni raccoglie fondi per la ricostruzione di Haiti è diventato per Sean Penn l’occasione privilegiata per comunicare il suo status personale: due anni fa ufficializzò proprio durante la stessa serata la relazione con la collega Charlize Theron, conclusa la scorsa estate. Stavolta l’essersi presentato con Madonna sembra voler confermare le voci su un ritorno di fiamma con l’ex moglie.

A dare manforte all’ipotesi che i due siano di nuovo una coppia c’è la dichiarazione pubblica della popstar, che prima di esibirsi per gli ospiti della serata in La vie en rose con l’ukulele si è detta letteralmente “innamorata” di Sean Penn.

Sean, ti amo, dal primo momento in cui ho messo i miei occhi su di te, e ti amo ancora allo stesso modo.

https://youtu.be/GHkvhSt2AMQ

Una semplice manifestazione d’affetto o un “ti amo” in piena regola? Lo scopriremo.

Di recente Madonna si era esposta pubblicamente per l’ex marito, difendendolo dalle accuse di essere un violento. Entrambi stanno affrontando un periodo molto difficile sul piano personale: Madonna sta cercando di riportare a casa il figlio Rocco rimasto in Europa col padre Guy Ritchie, mentre Penn risulta indagato dal governo messicano per i suoi contatti con El Chapo, il capo dei narcos appena arrestato, dopo averlo incontrato per parlare di un documentario sulla sua vita. In questi trent’anni Madonna e Sean Penn si sono sempre supportati a vicenda. Sicuramente in questo momento le reciproche difficoltà li hanno ulteriormente riavvicinati.