La vita dei The Kolors cambiava un anno fa: da OptiMagazine un regalo ai fan

La vita di Stash Fiordispino e dei The Kolors cambiava esattamente un anno fa: scopri la sorpresa di OptiMagazine per tutti i fan della band di Amici 14.

The Kolors entrano ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 29

Esattamente un anno fa, la vita dei The Kolors è cambiata. Stash Fiordispino lo ricorda sui social attraverso uno scatto che gli sta particolarmente a cuore e che lo immortala mentre festeggia il trionfo ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione numero 14.

Oggi, 10 gennaio 2016, è trascorso esattamente un anno dal momento in cui i The Kolors hanno messo piede per la prima volta negli studi Mediaset di Amici di Maria De Filippi a Roma per la sfida contro il cantante Leslie.


OptiMagazine vuole ricordare e festeggiare quel momento con tutti i fan dei The Kolors!
Seguiteci su Facebook perché nei prossimi giorni vi sveleremo una sorpresa!
Un indizio: è un regalo!

La doppia prova è stata giudicata da Marco Alboni, presidente di Warner Music Italia, che – dopo aver ascoltato entrambi gli artisti su due canzoni – ha scelto il vincitore: la band dei The Kolors.

I The Kolors erano stati notati dalla redazione ed invitati a sostenere un provino. La sfida immediata di Leslie ha costituito l’occasione adatta per mettere alla prova il talento e le capacità di un gruppo di ragazzi campani che fino a quel momento si era esibito solo in piccole realtà del milanese.

Leslie ha presentato Il mio canto libero ed Isn’t she lovely mentre i The Kolors hanno puntato sin dal primo istante sugli inediti che avevano composto autonomamente: Me minus you ed Everytime, destinato a trasformarsi ben presto in un tormentone.

La scelta rischiosa di presentarsi con due brani non conosciuti dal grande pubblico avrebbe potuto influenzare negativamente il parere del giudice della sfida ma fortunatamente ciò non è avvenuto: Alboni, nonostante non conoscesse i brani, ha riconosciuto nei The Kolors una grande capacità espressiva che unitamente alle competenze in campo di scrittura e produzione dei brani ha portato l’ago della bilancia a pendere in loro favore.

La prima parte della sfida dei The Kolors contro Leslie

Lesli contro The Kolors – seconda parte

“Esattamente un anno fa a quest’ora è iniziata l’avventura più intensa della mia vita… Mi ricordo ancora l’ansia prima di entrare in scena per la prima volta in TV…
Questa immagine racchiude un po’ tutto… E l’unica cosa che mi viene da dire è:
Il mio capodanno è oggi!
Grazie a voi!!!”

Così Stash ringrazia i fan per il primo anno trascorso insieme e per tutte le emozioni che le Stashers e le Kolored hanno regalato al gruppo nei primi dodici mesi insieme. Ed è solo l’inizio! L’OkLive tour 2016 è stato già annunciato!