Mika a Roma per Domenica In – L’Arena: come assistere al programma ed accedere agli studi Rai

La prossima settimana parteciperà a Domenica In - L'Arena: in studio ci saranno anche alcuni fan, vincitori del gioco in corso.

Mika a Domenica In L'Arena

INTERAZIONI: 13

Domenica 17 gennaio, Mika parteciperà al programma domenicale di Rai1 Domenica In – L’Arena. La sua ospitata sarà trasmessa in differita dalle ore 14.00. Una selezione di fortunati fan italiani potranno assistere al programma direttamente in studio insieme ad un accompagnatore ed assistere alle registrazioni.

I fan selezionati potranno, così, usufruire della possibilità di trovarsi a pochi metri dal proprio idolo ma dovranno sperare che la Dea bendata li premi!

Ad annunciare la nuova iniziativa per i fan italiani è lo stesso artista attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 gennaio. L’opportunità è riservata a coloro che potranno recarsi nella città di Roma, in quanto la sede Rai nella quale si registra il programma L’Arena, condotto da Massimo Giletti, è quella della capitale. Le registrazioni si terranno giovedì 14 gennaio alle ore 13.45 e dureranno circa due ore. Intorno alle ore 16.00, i fan selezionati potranno lasciare gli studi e fare ritorno a casa.

Per disposizioni Rai, non dipendenti dalla volontà del cantante, l’accesso in studio è riservato ai maggiorenni: potranno quindi tentare la fortuna solo coloro che alla data del 14 gennaio avranno già compiuto 18 anni.

Chi è in possesso delle caratteristiche richieste può inviare una mail all’indirizzo mikacompetition@gmail.com con nome, cognome, età (indicare anche l’età dell’eventuale accompagnatore) e numero di telefono. I vincitori saranno contattati oggi, venerdì 8 gennaio.

“Cari amici romani…10 di voi, insieme ad un accompagnatore, potranno partecipare alla registrazione del programma: dovrete essere disponibili giovedì 14 Gennaio dalle 13.45, per due ore circa (solo maggiorenni!).
Inviate una mail a mikacompetition@gmail.com con nome, età (tua e del tuo ospite) e un numero di telefono. Ricordatevi di portare un documento d’identità! Una volta inviata l’email, se selezionati, non si potranno cambiare nomi, quindi contattateci solo se siete sicuri che potete partecipare entrambi!
I nomi saranno scelti a caso domani, venerdì 8 Gennaio, quindi inviateci la mail prima delle 22.00 di stasera!”