Data ufficiale per Game of Thrones 6 ma si parla della chiusura della serie!

Game of Thrones torna a fine Aprile ma si parla della chiusura della serie. Un doppio rinnovo sarà l'ultimo per la serie?


INTERAZIONI: 15

Una doppia notizia da urlo oggi per gli appassionati di Game of Thrones. Una delle serie più viste, più amate, combattute e piratate degli ultimi anni oggi è al centro dell’attenzione di addetti ai lavori e non.

Dopo settimane di incertezze, di pettegolezzi e di spoiler direttamente dal set di Belfast (e dintorni), eccoci finalmente qui a parlare della sesta stagione e, in particolare, della data ufficiale di messa in onda che, quasi sicuramente sarà la stessa sia negli Usa che in Italia.

Sky anche quest’anno manderà in onda in contemporanea la serie HBO? Sembra proprio di sì e questo elettrizza ancora di più i fan che possono finalmente preparare pop corn e patatine  perchè la lunga attesa è finita e la serie tornerà con la première della sesta stagione il 24 Aprile prossimo. Ecco il tweet ufficiale:

Nella stessa notte, la rete lancerà la nuova stagione di  Silicon Valley e Veep. Come avevamo preventivato, quindi, la serie arriverà più tardi della solita messa in onda prevista per fine Marzo e nonostante questo George RR Martin ha annunciato che non riuscirà a far uscire il romanzo prima dei nuovi episodi della serie.

Tutto qua? Ebbene no. Tenetevi forte perchè se la data di messa in onda di Game of Throes 6 non vi ha messo i brividi o vi ha lasciato senza forze, qualcosa di più grande e importante potrebbe farlo.

Secondo quanto riportato da EW sembra proprio che HBO stia preparando altre due stagioni di Game of Thrones.
La rete è già in trattative addirittura per un doppio rinnovo e quindi per una settima e ottava stagione o meglio una stagione finale che sia divisa in due anni come già successo anche con Breaking Bad.

L’ottava stagione sarà davvero l’ultima? Allungando di altre stagioni si perderà la magia che ha portato in tv Game of Thrones? Il pubblico avrà tempo per pensarci e per decidere visto che un doppio rinnovo farà arrivare la serie al 2018.