Antonino Cannavacciuolo spacca un cocco a Masterchef e conquista Lady Gaga: top e flop

Top e flop della quarta puntata di Masterchef. Antonino Cannavacciuolo conquista tutti anche Lady Gaga!

masterchef

INTERAZIONI: 31

Quarta puntata di Masterchef Italia quella di ieri sera in cui le risate non sono mancate così come le lacrime di Alida (qualcuno la fermi!) e per la prima volta non era una serata festiva!

Insomma tutto è bene quel che finisce bene o anno nuovo, vita nuova… bè usate il proverbio che volete. Su twitter si è festeggiato così:

Anche questa quarta puntata di Masterchef è stata ricca di colpi di scena e sicuramente i momenti top sono stati maggiori dei momenti flop ma se sicuramente dobbiamo trovare un neo alla puntata possiamo dire che le lacrime di Alida sono ormai diventate insopportabili (come gli stessi giudici hanno fatto notare). Sarebbe meglio che l’aspirante chef prendesse le cose con più leggerezza:

Ma passiamo ai momenti top e soprattutto ai veri e propri personaggi di questa edizione di Masterchef Italia. Se da una parte abbiamo Marzia, la farmacista esperta nel salare l’acqua della pasta, dall’altra abbiamo Maradona. Sono loro due dei personaggi top di questa quinta stagione insieme a Mattia.

La prima, tra un assaggino e un altro, si lancia in massime di vita per consolare i compagni e non solo:

Mentre Maradona è sicuramente il personaggio dell’anno non solo per i suoi piatti ma anche per il suo modo di essere e di fare. Ma anche lui ha i suoi motti che i fan amano condividere sui social soprattutto se di mezzo c’è la fortuna:

Il momento clou della serata, però, rimane il momento in cui Antonino Cannavacciuolo ha insegnato a tutti come si apre una noce di cocco e proprio questo potrebbe essere il gesto che ha conquistato Lady Gaga.

Ebbene si, signori, secondo Dagospia sembra proprio che la star ami alla follia il nostro chef napoletano e che lo voglia addirittura in American Horror Story (cosa impossibile visto che la serie sta per volgere al termine, ma magari nella prossima stagione…), ecco il video del momento:

Speriamo solo che la mortadella tanto casa a Barbieri non finisca nelle mani del suo neo collega…