Tre premi ai People’s Choice Awards per The Big Bang Theory e scarpe comode per Kaley Cuoco! (video)

Tre premi su cinque nomination per The Big Bang Theory e Kaley Cuoco si consola con la "comodità" Foto e video

The big bang theory

INTERAZIONI: 9

Nove anni e non sentirli. The Big Bang Theory è ancora uno degli show preferiti da tutti in tv e i suoi numeri sono ormai da capogiro.

Sono in molti gli addetti ai lavori pronti a giurare che a decima stagione, ovvero la prossima sia l’ultima, ma il fatto è che la comedy CBS vince e stravince e anche quest’anno è stata una delle serie tv più premiate ai People’s Choice Awards 2016.

Dopo un red carpet semplice ma sempre perfetto in cui l’unica cosa che è saltata agli occhi erano le scarpe della mitica Penny (non sappiamo bene come reagire alla sua scelta di scarpe confortevoli per il red carpet, poi sul palco ha indossato le scarpe), cast e crew di The Big Bang Theory ha preso posto in sala al gran completo. Ecco la foto di Kaley Cuoco:

Non mancava proprio nessuno. La neo single Kaley Cuoco, Jim Parsons e Johni Galecki sono pronti per la serata con ben 5 nomination Favorite TV Show, Favorite Network TV Comedy, Favorite Comedic TV Actor (doppia per Parsons e Galecki),  Favorite Comedic TV Actress.

Saranno pure i più pagati attori della tv ma fatto sta che proprio loro sono riusciti a battere serie tv come Game of Thrones e The Walking Dead e portando a casa il premio come Favorite Show Tv e come Favorite Network Tv Comedy.

C’è da dire che proprio all’annuncio della vittoria come Favorite Network Comedy la sorpresa è stata di tutto e soprattutto di Kaley Cuoco che ha guardato sconvolta i suoi colleghi per poi salire sul palco, prendere la parola e ringraziare tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=D7E03eB48nw

Tanta felicità anche per Jim Parsons, il mitico Sheldon Cooper della serie, che dopo essere salito sul palco, nel corso degli anni, per ritirare ben 7 premi per lo show, ha finalmente portato a casa il suo battendo il suo collega Johnny Galecki. Eccolo qui con il premio in mano dopo la cerimonia: