The Flash e Arrow senza premi ai People’s Choice Awards ma ci pensa Supergirl!

The Flash e Arrow senza premi ai People's Choice Awards ma ci pensa Supergirl. Melissa Benoist ritira il premio (meritato?)


INTERAZIONI: 26

Niente eroi sul palco dei People’s Choice Awards. Anche questo primo evento del 2016 è andato in scena ma senza The Flash e Arrow. Ebbene sì.

A quanto pare questo evento non  è fatto per gli eroi e ai People’s Choice Awards non si sono visti nè Stephen Amell, Oliver Queen/ Arrow nell’omonima serie, e nè Grant Gustin ovvero Barry Allen/Flash.

Grande delusione da parte dei fan che non solo non hanno potuto godere del red carpet dei due protagonisti ma anche perchè si tratta davvero di due serie che hanno rivoluzionato la tv.

Dopo anni di vampiri, lupi mannari e bestie, infatti, sono gli eroi i veri protagonisti e proprio dall’arrivo di Arrow, che poi ha dato vita anche a The Flash e adesso a The Legend of Tomorrow, le cose sono finalmente cambiate.

Il cambiamento, però, sembra non essere apprezzato a grandi linee dall’evento al quale, però, ha avuto modo di prendere parte e di portare a casa una nuova serie The CW.

Al grido di “fatti fuori gli eroi maschietti” ecco che Melissa Benoist, appesi al chiodo mantello e tutina, si è presentata per fare le veci di Supergirl. Il nuovo show che ha debuttato settimane fa negli Usa, e presto arriverà anche in Italia su Mediaset Premium e Italia Uno, ha già preso il suo primo premio nella categoria Favorite New TV Drama.

E’ inutile dire che l’assegnazione del premio ad una serie anche agli albori e di cui spesso si è parlato come di una serie spacciata ha creato non poche polemiche sui social dove i fan degli altri nominati hanno riservato il loro malcontento.

Fatto sta che Melissa è salita suo palco da sola e ha ringraziato tutti per questo premio sudato ma inaspettato. Questo permetterà alla serie di avere una seconda stagione? Sembra proprio di sì, intanto, eccola nel backstage della cerimonia:

Ed ecco i complimenti e i saluti anche di un’ex molto amata di Grey’s Anatomy, Chyler Leigh, in un tweet:

 

Vedremo il nostro Flash prendere il premio alla prossima cerimonia? I fan lo sperano ancora…