Pretty Little Liars vince ai People’s Choice Awards nonostante Lucy Hale e I. Marlene King

Il vestito di Lucy Hale e l'assenza di I. Marlene King non rovinano i festeggiamenti per il premio ai People's Chice Awards 2016

pretty little liars

INTERAZIONI: 24

Le nostre Liars non avranno vinto poi così tanti premi ma siamo sicuri che hanno vinto la gara del red carpet. Le protagoniste di Pretty Little Liars, per un motivo o un altro, sono state protagoniste dei People’s Choice Awards sopra e sotto il palco.

Siamo ormai alla soglia del ritorno della sesta stagione di Pretty Little Liars, nuovamente in onda dal 12 Gennaio su Freeform (ex Abc Family) negli Usa, ma ieri è stata la serata dedicata allo sfarzo e al red carpet e le nostre amate attrici non potevano che fare bella figura, almeno in gran parte.

C’è grande caos in giro per via dell’abito poco carino di Lucy Hale ma dopo le scarpe sfoggiate da Kaley Cuoco, tutto è permesso ormai.

Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell si sono presentate sul red carpet insieme e mentre tre hanno optato per il nero, una sola, la nostra Spencer, ha optato per il bianco con delle geometrie. Niente da dire sul suo abito, un pò sui generis, ma carino. Ecco il vestito di Lucy:

Altra storia per Ashley Benson che in questa classifica ottiene un buon secondo posto subito dietro la mitica Shay sempre bellissima. Eccola nella sua semplicità:

https://twitter.com/EvitaKst/status/685031179871989760

Anche ieri l’attrice che presta il volto ad Emily nella serie era davvero al top e non solo per il suo fisico da urlo ma anche per il suo bellissimo abito. Eccola in questa foto:

 

Messi da parte i pettegolezzi della serata e la sfilata sul red carpet, passiamo alle cose serie. Le nostre Liars erano presenti alla serata per portare a casa un premio. Ecco il video del momento e i ringraziamenti di Troian:

https://www.youtube.com/watch?v=DkUgPy5m7Po

Anche Pretty Little Liars ha vinto gli ultimi People’s Choice Awards 2016 e lo ha fatto nella sezione Favorite Drama e le ragazze sono salite sul palco battendo Bates Motel, The Fosters, Suits e Rizzoli & Isles. Le 4, però, hanno ritirato da sole il premio orfane della loro “mamma”. Ecco le parole di Marlene King grande assente della serata: