The Walking Dead festeggia Norman Reedus e i suoi 47 anni! E’ il #Reedusday

La famiglia di The Walking Dead festeggia Norman Reedus e i suoi 47 anni! E' il #Reedusday. Video dei momenti che hanno segnato la sua carriera

the walking dead

INTERAZIONI: 7

Quarantasette anni e non sentirli. Questo è Norman Reedus, il mitico Daryl di The Walking Dead. Oggi è il suo giorno, il 6 Gennaio di 47 anni fa la Befana regalò alla madre dell’attore proprio il nostro centauro preferito.

Da allora sono passati 47 anni ma i fan in primis non se ne sono mai accorti. L’attore è uno dei più sexy del piccolo schermo e uno dei più amati protagonisti della serie tv AMC attualmente in pausa e che tornerà il 14 Febbraio prossimo negli Usa e il 15 Febbraio in Italia, sempre su Fox di Sky.

Il suo volto, il suo modo di fare e il suo sguardo sono sempre stati adatti ai cattivi ma prima di The Walking Dead, dove l’attore ha avuto modo di vedere il suo personaggio progredire e soprattutto cambiare strada facendo sorprendendo i fan, quali sono stati i suoi impegni più significativi?

Per quanto riguarda la tv dobbiamo dire che Reedus non ha fatto molto, almeno come regular, fino al 2010 quando, prima di sbarcare nella serie AMC, ha partecipato ad una decina di episodi di Hawaii Five O, all’epoca alla sua prima stagione. Chi se lo ricorderà con capelli corti e faccia e abiti puliti? Ecco qui un promo che ce lo ricorda:

https://www.youtube.com/watch?v=EN6LMV4-Dfs

Anche al cinema nel 2010 la sua carriera ha una vera e propria svolta, complice il successo di The Walking Dead. Ai tre film tra il 2010 e il 2012 ne seguono ben tre nel 2013, eccolo nel promo de “La notte dei templari”:

https://www.youtube.com/watch?v=E_XOm7EyfaY

Ma Reedus non si applica solo in tv e sui maxi schermi ma anche nei videogiochi dove presta sembianze e voce al protagonista del videogioco The Walking Dead: Survival Instinct. Per chi ama l’esagerazione e Lady Gaga non ha potuto fare a meno di notarlo nel video di Judas a cavallo della sua amata moto. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=wagn8Wrmzuc

Quarantasette anni vissuti in pieno che i fan non possono far altro che celebrare oggi sui social al grido di  .