In Teen Wolf Scott e Stiles di nuovo insieme, ma sono davvero vivi? Promo 5×12

Scott e Stiles insieme per lo sceriffo, ma sono ancora tutti vivi? Promo e dettagli di Damnatio memoriae di Teen Wolf

teen wolf

INTERAZIONI: 14

Siamo davvero nel mondo dei vivi o in quello dei morti? Teen Wolf torna in onda e l’unica cosa che possiamo chiederci alla fine dell’episodio di questa notte è questa. Cosa sta succedendo ai nostri ragazzi?

L’episodio è qualcosa di mitico e altrettanto mitico sarà quello che la seconda parte di stagione sta cercando di costruire intorno all’ultima chimera, ai cattivi e soprattutto a Scott. I protagonisti sono in qualche modo tutti feriti e dei possibili morti che camminano nel vero senso della parola. Ecco i primi minuti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=UZ5FlduXpo4

Lo sceriffo Stilinski versa in gravi condizioni e questo spinge Scott e Stiles a mettere da parte le loro divergenze per aiutarlo. Il primo, però, ha un buco nell’addome e tarda a rimettersi, mentre il secondo è caduto rovinosamente dalle scale prima di compiere la sua missione. Siamo sicuri che i due siano davvero vivi e vegeti?

I fan lo sperano ma, intanto, la loro missione riesce e una volta scoperto che non è stato Theo ad avvelenare lo sceriffo, i due trovano anche la cura.

Intanto, anche per Lidya c’è un bel da fare. La giovane porta dietro la nuca i segni dell’aggressione di Theo e adesso quei buchi le permettono di avere capacità che prima non aveva. Nel finale il giovane la trova, questo sarà un bene per lei?

Ecco il video del finale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=Wj8HBkwzuXo

Questo a grandi linee quello che abbiamo visto in “The Last Chimera” l’episodio numero 11 della seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf, e adesso?

L’appuntamento è per la prossima settimana, sempre su MTV Usa, con il dodicesimo episodio dal titolo “Damnatio memoriae” in cui, anche senza l’appoggio del suo branco, Scott considera ciò che significa il successo dei Dread Medici a Beacon Hills.

Ecco il promo della stagione postando qualche ora fa sul profilo twitter della serie: