Scott e Stiles uniti contro il nuovo nemico: Teen Wolf torna con l’episodio 5×11. Promo e sneak peek

Teen Wolf torna questa notte negli Usa con la strana infezione in città che ha colpito lo sceriffo e un nuovo nemico

teen wolf

INTERAZIONI: 14

L’attesa è davvero finita questa volta e Teen Wolf è proprio dietro l’angolo. La tanto attesa 5B della serie tv MTV torna questa notte negli Usa e lo fa con un episodio molto atteso tra la paura generale.

L’ombra di un’infezione si allunga su Beacon Hills e mentre il nostro amato sceriffo lotta tra la vita e la morte, toccherà a Stiles e Scott mettere da parte le proprie divergenze e agire insieme contro un nuovo nemico.

E’ questa, in poche parole, la trama di “The Last Chimera” ‘l’episodio numero 11 della quinta stagione di Teen Wolf che da ufficialmente il via alla seconda parte di stagione e quindi agli ultimi episodi. Una vera e propria discesa all’inferno che potrebbe concludersi proprio con il finale di stagione.

I fan sono in attesa di vedere l’episodio che potrebbe cambiare il corso delle cose e temono seriamente che uno dei personaggi principali possa lasciarci (in particolare si parla molto di un’uscita di scena di Stiles anche se niente è stato confermato ancora).

I più coraggiosi guarderanno l’episodio numero 11 in streaming subito dopo la messa in onda americana altri aspetteranno domani pomeriggio e altri ancora la messa in onda italiana prevista per fine Gennaio su Fox di Sky.

In questi giorni siamo stati impegnati con un nuovo promo, scene inedite in promo combo con una nuova serie in partenza stanotte, e un misterioso puzzle in cui abbiamo trovato i protagonisti della serie su un cumulo di scheletri ed ossa e questo ha messo ancora più in ansia tutti.

Cosa ci aspetterà stasera? I dettagli sono ancora pochi ma possiamo vedere i primi cinque minuti dell’episodio grazie ad un nuovo sneak peek pubblicato nelle scorse ore:

Ed ecco subito di seguito il promo dell’episodio che ci aspetta questa notte, lo ricordiamo, negli Usa su MTV: