Xander Berkeley in The Walking Dead, è ufficiale: un villain bis?

Xander Berkeley sarà uno dei cattivi? Confermata la presenza dell'attore nei prossimi episodi di The Walking Dead 6B

the walking dead

INTERAZIONI: 7

Non possiamo far altro che parlare e riparlare della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead ma le cose che sappiamo sono ancora poche.

Finalmente, però, qualcosa si muove e anche se siamo lontani dalla messa in onda della première della seconda parte della stagione, abbiamo novità importanti su The Walking Dead.

Quelle che erano voci, infatti, hanno trovato finalmente un fondamento e poco fa, TvLine, ha ufficialmente confermato che Xander Berkeley sarà nella sesta stagione di The Walking Dead. La notizia era stata già data ad inizio della nuova stagione telefilmica e, precisamente, a Settembre ma la conferma ufficiale è arrivata poco fa.

L’attore che ultimamente abbiamo visto come cattivo anche in Nikita, sarà nuovamente un villain, ma come mai visto che è già stato annunciato l’arrivo di Negan? Secondo le prime anticipazioni, infatti, Berkeley sarà a bordo  della serie tv AMC nei panni di Gregory.

Si tratta di un cattivo della serie a fumetti di Robert Kirkman, che funge da leader della Hilltop Colony. Come se questo non bastasse sembra che il suo personaggio darà del filo da torcere a Maggie e Rick, sarà lui a tradire i nostri superstiti e a “venderli” a Negan?

Quale sarà il legame di questo nuovo personaggio con quelli già esistenti e soprattutto quando lo vedremo in tv?

La serie tv, infatti, tornerà il prossimo 14 Febbraio negli Usa e il 15 in Italia su Fox di Sky. Lo vedremo già sin dai primi episodi o solo nel finale di stagione? Lo scopriremo solo a San Valentino con la première della sesta stagione di The Walking Dead.

Vi ricordiamo, infatti, che nelle scorse settimane è stato annunciato l’arrivo di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan, il cattivo armato di mazza. Non ci resta che attendere per gustare tutta questa cattiveria…