Selena Gomez protagonista su Twitter ma Justin Bieber non c’entra

#WeLoveYouSelena guida la classifica dei trending topic: perché i Selenators hanno coniato l'hashtag?

Selena Gomez #WeLoveYouSelena

INTERAZIONI: 7

Selena Gomez guida la classifica delle tendenze di Twitter. L’artista è tra le prime posizioni della classifica italiana con #WeLoveYouSelena, la dichiarazione d’amore dei suoi Selenators. C’entrerà Justin Bieber anche stavolta?

Le ipotesi hanno fatto capolino sul web già al momento del lancio dell’hashtag e in molti hanno creduto che potesse essere collegato a Justin Bieber e alla sua recente relazione con Hailey Baldwin. Niente di più sbagliato!

Nelle intenzioni dei fan di Selena Gomez c’era semplicemente la volontà di sottolineare l’importanza che l’artista assume ogni giorno nelle loro vite, unitamente alla speranza di rivederla presto in concerto in Italia.

Il suo storico ex fidanzato, Justin Bieber, ha condiviso sul web la sua particolare simpatia nei confronti di Hailey Baldwin: tra coccole e baci, ha addirittura coniato il nomignolo Hails, che ha scritto sopra uno scatto condiviso recentemente sui social. Tra le Beliebers, però, c’è ancora chi non si è arreso alla fine della relazione affettiva tra Justin e Selena Gomez.

La coppia Jelena ha fatto discutere per anni e tra alti e bassi verrà ricordata come una delle coppie che più hanno fatto sognare i fan ma un ritorno di fiamma è da escludere. Entrambi lo hanno ribadito più volte e, nonostante qualche riavvicinamento amichevole, sembra proprio che nessuno dei due sia intenzionato a tornare sui propri passi.

Sia Selena Gomez che Justin Bieber hanno conosciuto persone nuove ed intrapreso nuove relazioni. La cantante sembra essere al momento attratta dal componente dei One Direction Niall Horan, con il quale è stata fotografata più volte, lui invece sembra aver perso la testa per Hailey Baldwin, cugina di Ireland, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin.

Oggi, lunedì 4 dicembre, i Selenators italiani augurano alla Gomez un buon 2016 con la dichiarazione d’amore e con la speranza che il nuovo anno possa portarle la serenità di cui necessita e tanta musica live in tutto il Mondo.