Colton Haynes e il suo coming out più o meno risaputo! E se fosse una battuta?

Colton Haynes risponde ad una domanda e fa coming out, è andata davvero così o si tratta di una battuta?

colton haynes

INTERAZIONI: 13

Coming out vero o falso? Non possiamo far altro che chiederci questo parlando dell’ultimo exploit di Colton Haynes. Uno dei protagonisti delle serie tv americane, da Teen Wolf a The Flash, ha confermato il suo passato omosessuale senza battere ciglio.

E’ questo l’argomento del giorno tanto che il suo nome è subito schizzato al primo posto della trend topic italiana e non solo. Colton Haynes gay ma forse non è poi così una novità per tutti.

In tempi non sospetti, infatti, si era già parlato dell’argomento e soprattutto del fatto che Colton era apparso in qualche foto un pò “compromettente” con amici dello stesso sesso ma nessuno ci aveva dato peso e i sospetti erano presto finiti in cantina soprattutto per via della liason, o possibile arrivati a questo punto, con Willa Holland, sua collega in Arrow, serie tv The Cw.

Ma siamo davvero sicuri che questo di Colton Haynes sia davvero un coming out o una battuta da prendere con le pinze? Sappiamo bene quanto l’attore ami scherzare e i suoi leggendari costumi di Halloween provano la sua verve quasi da giullare delle comitive e se fosse una battuta anche questa che sta facendo il giro del mondo?

Non lo sappiamo ancora perchè questo inviato sul suo profilo ufficiale su tumblr è l’unico messaggio relativo alla questione e Colton non ha più preso la parola per tornare sull’argomento nè su questo di social e nè su twitter o Instagram dove continua a pubblicare foto della sua vacanza a Puerto Rico con gli amici.

Non ci rimane che attendere e scoprire se il caos creato dalla sua dichiarazione (una risposta ad una domanda in realtà) abbia davvero un seguito oppure no. Intanto, ecco quali sono state domanda e risposta che hanno creato il caos in queste ore:

when I found out colton haynes had a secret gay past i got so excited even though i know it makes absolutely no difference in my life

Was it a secret? Let’s all just enjoy life & have no regrets :)

Il sorrisino finale ci lascia molto dubbiosi…