Buon 2016 da Tiziano Ferro: il messaggio in attesa del nuovo album

Il 2016 è l'anno del suo nuovo disco di inediti, ma, nell'attesa, Tiziano Ferro lascia un messaggio ai fan per ringraziarli del supporto ricevuto.

Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 209

Ha chiuso il 2015 a quota 3.081.000 spettatori pari al 13.48% di share: Tiziano Ferro è senza dubbio tra gli artisti che lo scorso anno hanno brillato di luce propria ma il 2016 sarà ancora meglio!

Il 30 dicembre è stato il protagonista della prima serata di Rai1 con lo speciale Lo Stadio, un documentario che ha raccolto emozioni, musica, paure e backstage del suo attesissimo debutto allo Stadio San Siro di Milano avvenuto a luglio 2015 nell’ambito dlla tournée estiva, Lo Stadio Tour.

Il 2015 gli ha fruttato anche ben sette dischi di platino con la raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro, rilasciata a fine 2014. Si è trattato del primo progetto rilasciato con Universal Music, che ha messo sotto contratto l’artista per più di un album (sembra che il numero preciso di dischi sia tre).

A novembre ha intrapreso la tournée autunnale e proprio durante l’ultimo concerto – a Firenze, Nelson Mandela Forum – a pochi giorni da Natale ha annunciato ai fan in anteprima la data del suo ritorno, quella della pubblicazione del nuovo disco di inediti: 2 dicembre 2016, che segna anche l’avvio del nuovo capitolo della sua carriera.

Le prime anticipazioni sul nuovo album di Tiziano Ferro

Il Tiziano Ferro timido ed impacciato dinanzi alla telecamera – tra l’album d’esordio Rosso Relativo e la raccolta di successi presentata in sei stadi italiani interamente sold out – è scomparso: oggi, Tiziano Ferro vive più serenamente la sua carriera e la sua vita privata, senza nascondere il suo orientamento sessuale.

“Grazie a chi mi ha accompagnato fino a qua, anche solo col pensiero.
Buon 2016!!!
Tiziano”

Con il ringraziamento a chi c’è stato e a chi ci sarà in futuro, l’artista di Latina ha augurato a tutti di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, l’anno che lo porterà a rilasciare il nuovo progetto discografico che sarà presumibilmente anticipato da un singolo nel mese di novembre 2016.