Video The Kolors a Capodanno a Bari: Stash Fiordispino omaggia Pino Daniele con Napul’è

La band vincitrice di Amici 15 tra i protagonisti di Gigi&Friends: i video delle esibizioni in piazza a Bari.

The Kolors con Gigi D'Alessio a Bari

INTERAZIONI: 113

Stash Fiordispino dei The Kolors ha omaggiato Pino Daniele in piazza della Libertà a Bari. Con Gigi D’Alessio si è abbandonato ad un commovente grido: “Ciao Pino”, dopo aver cantato Napul’è.

I The Kolors sono saliti sul palco nel corso della prima parte dello spettacolo, in diretta su canale 5 da Bari. Al minuto 24.00, sulle note di Everytime hanno fatto ballare il pubblico di Gigi&Friends. Stah ha confessato: “Sto benissimo, come faccio a stare male”, rispondendo alla domanda di Gigi D’Alessio: “Come stai?”

VIDEO Capodanno con Gigi D’Alessio – Prima parte

Stash Fiordispino ha trascorso alcuni giorni in America, in California, e ha fatto ritorno in Italia giusto in tempo per le prove del suono del concerto di capodanno 2016 a Bari.

Gigi D’Alessio ricorda al pubblico che Stash condivide con lui le origini napoletane e lo invita a cantare un’altra canzone. “Se per loro è OK”, replica il cantante, anticipando il titolo del brano successivo che è proprio il nuovo singolo: OK.

Attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download, non fa parte dell’album Out, rilasciato dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi: è un inedito che presta il titolo anche alla tournée 2016.

“Grazie Bari”, grida Stash, pronto a lasciare il palco ma Gigi vuoe imparare il balletto di Ok e lo trattiene ancora per qualche secondo.
Il frontman dei The Kolors spiega di avere un po’ di febbre ma di non essersi lasciato abbattere dalle precarie condizioni di salute.

Nel corso della seconda parte del concerto, torna sul palco per un emozionante omaggio a Pino Daniele sulle note di Napul’è e si unisce a D’Alessio nel saluto al cielo: “Ciao Pino”.

Stash è napoletano come Gigi, motivo per cu “era giusto cantarla con te”, spiega D’Alessio, perché “siamo cresciuti con le canzoni di Pino Daniele”.

Stash e i The Kolors hanno calcato nuovamente il palco a ridosso della mezzanotte per l’omaggio a Domenico Modugno con tutti i protagonisti del concerto.

VIDEO Capodanno con Gigi D’Alessio – Seconda parte
Stash al minuto 5 e dopo 1 ora e 32 minuti con Why Don’t You Love Me? con i The Kolors