Nuovo promo per The Walking Dead: l’urlo straziante di Maggie e gli uomini di Negan!

L'urlo straziante di Maggie e gli uomini di Negan protagonisti del nuovo promo lanciato da AMC per The Walking Dead 5B


INTERAZIONI: 40

Un urlo straziante da far venire i brividi. E’ questo il pezzo forte del nuovo promo di The Walking Dead 6B. La serie tv AMC si è confermata anche per il 2015 la serie più vista in tv con quasi 20 milioni di telespettatori.

Il finale di midseason ci ha lasciato orfani di The Walking Dead ormai da settimane e altre ne abbiamo davanti in attesa della première della seconda parte della sesta stagione che arriverà sugli schermi il 14 Febbraio prossimo, negli Usa, e il 15 in Italia, su Fox di Sky.

Fin qua tutto vecchio ma la novità importante è che la rete ha divulgato il primo promo della seconda parte di stagione e non tutti l’hanno presa bene. Siamo stati fermi settimane, almeno tre, a pensare alla possibile morte di Glenn mangiato dagli zombie ma alla fine rieccolo apparire ad Alexandria o, meglio, poco fuori le mura.

Il nostro superstite non ha intenzione di rimanere sull’albero a guardare e nel nuovo episodio lo vedremo andare all’arrembaggio di zombie e di tutto quello che si frapporrà tra lui e la sua amata Maggie. Le cose, però, potrebbero non andare bene e l’urlo straziante di Maggie durante il promo non ci sarà dormire fino a Febbraio.

“Un nuovo mondo” ci attende, così dice il promo, ma quale? Un posto migliore o peggiore? Per adesso Rick e i suoi devono combattere per restare in vita, combattere come non facevano da tempo per portare al sicuro le persone che amano, ma siamo sicuri che tutti usciranno vivi dal prossimo episodio?

Anche lontano da Alexandria le cose non sembrano essere migliori. Gli uomini di Negan minacciano Daryl e gli altri fino a che uno di loro non puntata una pistola contro il gruppo e, più precisamente, contro Sasha e Abraham. Uno dei due è destinato ad uscire di scena?

In attesa di scoprirlo, ecco il mitico promo che dà il benvenuto al nuovo anno in compagnia di The Walking Dead: