Kate Walsh torna a parlare di Grey’s Anatomy rispondendo alle curiosità dei fan su Addison

La dottoressa Addison Montgomery torna in Grey's Anatomy? Kate Walsh ha commentato l'ennesimo rumor rispondendo alla domanda di una fan

Addison torna in Grey's Anatomy?

INTERAZIONI: 188

Quello di Kate Walsh viene continuamente indicata come uno dei volti che prima o poi potrebbe far ritorno in Grey’s Anatomy: sarà che è uno dei pochi personaggi scomparsi ma non morti nel serial di Shonda Rhimes, ma i rumors su una sua eventuale apparizione continuano a rimbalzare sui magazine statunitensi spesso senza alcun fondamento di veridicità.

Stavolta è stata la stessa attrice a smentire l’ennesima illazione. La splendida 48enne che ha interpretato in Grey’s Anatomy Addison Montgomery, ex moglie di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), ed è stata protagonista dello spin-off Private Practice, ha respinto le voci su un suo rientro al Grey Sloan Memorial Hospital.

Dopo che il sito Christian Post ha pubblicato una presunta dichiarazione della Walsh a conferma del suo ritorno nello show, con tanto di titolo in cui si afferma che riprenderà il ruolo di Addison, qualcuno ha pensato di chiederle conferma sui social.

Quando una fan ha chiesto all’attrice di confermare o smentire i rumors su Twitter, lei ha semplicemente risposto che si tratta di una bugia. Una notizia ingannevole, l’ennesima dedicata a Grey’s Anatomy e al personaggio di Addison.

In una recente intervista con Hollywood Life, la Walsh ha definito “un grande ruolo” quello del chirurgo neonatale Addison Montgomery, si è detta “felice, grata e contenta di averlo interpretato“, ma ha anche aggiunto che ormai appartiene al passato: “L’ho fatto per nove anni e per me, come attrice, è importante andare avanti“. Parlando del suo rapporto con la creatrice e produttrice esecutiva della serie Shonda Rhimes, ha raccontato che l’amicizia è rimasta solida dopo tanti anni trascorsi sui set di Grey’s Anatomy e Private Practice: “Amo Shonda Rhimes e siamo legate, abbiamo sicuramente voglia di lavorare di nuovo insieme“. Sicuramente, però, non in Grey’s Anatomy, che torna l’11 febbraio su ABC con la dodicesima stagione (a marzo in Italia su Fox Life).