In The Vampire Diaries è il momento di Stefan! Morirà per mano della nuova cacciatrice?

Stefan morirà per mano della nuova cacciatrice? La seconda parte di The Vampire Diaries 7 è ormai alle porte e i fratelli Salvatore sono in bilico


INTERAZIONI: 7

Ultimi giorni di vacanza per il cast di The Vampire Diaries che presto tornerà sul set per girare gli ultimi episodi di questa settima stagione. La serie tv ha ancora tanto da offrire, o almeno è questo quello che sperano i fan, ma siamo sicuri che non rimarranno delusi?

I giorni di vacanza, si sa, sono fatti per recuperare qualche episodio perduto per strada e per fare congetture su quello che vedremo in futuro e in questa prima parte del 2016 che porta con sè la seconda parte della stagione di The Vampire Diaries e di tutte le altre serie tv americane.

Anche per i nostri Salvatore il cerchio si stringe e dopo l’uscita di scena di Elena Gilbert (Nina Dobrev), sembra che i due siano pronti a tutto almeno fino a che non sono stati fermati da un colpo di spada nel midseason finale della settima stagione, e adesso?

Sappiamo bene che Damon finirà all’inferno ritrovandosi in piena Guerra Civile e, soprattutto, a fare i conti con la perdita della madre, Lily, e con il suo non voleva perdonare. E Stefan? Di lui sappiamo che il suo corpo sembra essere svanito nel nulla e che potrebbe essere Julian ad averlo portato via.

Quello che ci stuzzica, però, è il flashforward in cui lo abbiamo lasciato alla fuga con qualcuno alle costole, ma chi? Secondo i ben informati sembra che si tratti di una nuova cacciatrice che ha i lineamenti e le sembianze di Elena, di chi si tratta?

La nuova cacciatrice, interpretata da Leslie-Anne Duff, non solo sarà alle costole del nostro vampiro che questa volta rischia grosso ma somiglia molto ad Elena, le due hanno un legame di sangue o si tratta solo di una coincidenza?  Dopo aver visto diversi doppelganger e vampiri che prendono le sembianze di altri, non ci meravigliamo più di niente… e voi?