Pretty Little Liars promette terrore con il nuovo promo: l’appello di Allison spiazza tutti

Il nuovo nemico delle nostre Liars ha sete di sangue! Chi sarà la prima della sua lista? Cece potrebbe morire?

Pretty Little Liars film

INTERAZIONI: 7

Il 12 Gennaio si avvicina per i fan di Pretty Little Liars che, presto, potranno vedere (approfittando dello streaming) la seconda parte di questa sesta stagione caratterizzata da un salto temporale di tutto rispetto.

La serie tv torna con la seconda parte della stagione negli Usa mentre in Italia, su Premium Stories, andrà in onda con i primi episodi e quindi il post rivelazione della vera identità di A, ovvero Cece. Proprio lei potrebbe essere il motivo che riporterà le nostre Liars nuovamente a Rosewood.

La rete che ospita la serie negli Usa, Abc Family, presto Freeform, infatti, ha rilasciato un nuovo promo doppio che lancia la seconda parte della quinta stagione di Pretty Little Liars e la nuova The Shadowhunters e che mostra delle scene inedite del nostro show preferito.

Una nuovo cattivo sta per arrivare e questa volta sarà la sete di vendetta a guidarlo. Sarà una morte a muovere sia lui che le nostre Liars e il nuovo nemico sembra pronto a tutto pur di scoprire chi ha ucciso la persona che amava (in senso lato, ovvio).

Un nemico pronto ad uccidere aspetta le nostre Liars che torneranno in città convocate da Allison pronta a perdonare Cece. Con una lettera, infatti, chiederà alle sue amiche di sempre di appoggiarla anche in questo e sembra che loro siano davvero pronte a farlo ma qualcosa cambierà i loro piani, ma cosa?

Il neo villain della serie inizierà ad uccidere proprio da CeCe? Sarà la sua morte che riporterà a Rosewood Hanna, Spencer, Aria ed Emily?

I poster promozionali in cui le 5 portavano a spasso una bara e il fatto che l’ex A non compare da nessuna parte, nè in promo e nè in foto, lascia pensare che sia proprio lei la prima a morire. In attesa di scoprirlo, guardiamo insieme il promo doppio sognano il ritorno della serie: