Nel nuovo promo di The Flash: ritorno per Reverse Flash e debutto per Killer Frost

The Flash, anticipazioni: Killer Frost e Reverse Flash portano nuovi guai a Central City. Il nuovo promo della première della seconda parte di stagione

The Flash 2

INTERAZIONI: 7

Barry Allen e il suo alter ego, Flash, avranno presto il loro bel da fare. Quando a fine Gennaio, negli Usa, The Flash 2 tornerà lo farà con un episodio da non perdere, così come gran parte delle première della seconda stagione.

Dopo varie settimane di astinenza, finalmente anche i fan di The Flash potranno godere del ritorno in tv, negli Usa a fine Gennaio mentre in Italia da Febbraio, con tanto di new entry e ritorni, più o meno graditi.

Nelle scorse ore The CW, la rete che ospita lo show, ha divulgato un altro interessante promo che ci mostra e conferma non solo il ritorno del famoso  Reverse-Flash ma anche di Caitlin in versione Killer Frost.

Revers Flash torna a Central City portandosi dietro una scioccante serie di eventi mentre Caitlin avrà modo di conoscere il suo alter ego di Terra 2, ovvero Killer Frost e “Tutto quello che credevamo di sapere cambierà”, dice una voce fuori campo nel nuovo promo che trovate subito di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=m3YTFMxK3kU

“Barry Allen, lo chiamano l’uomo più veloce vivo ma lui non lo è.” Così continua il promo e allora chi è che riuscirà a battere il nostro Barry in velocità?

In attesa di scoprirlo, i fan saranno lieti di sapere che la nostra Killer Frost non sarà una passeggiata di salute per Barry e il suo team tanto che lei stessa, nel promo, rivela “E ‘molto più divertente essere cattiva”.

Il 19 Gennaio si avvicina a gran passi e le prospettive di nuovi nemici e nuovi dramma per Barry Allen ci tengono con il fiato sospeso ancor di più se, invece, state attendendo la messa in onda italiana da parte di Mediaset.

Riuscirete a resistere senza sapere cosa succederà a Central City e, soprattutto, perchè Barry e Iris si guardano in quel modo così intenso?