The Walking Dead si prepara a dire addio a Carl o a Jessie?

La fuga del gruppo capitanato da Rick potrebbe finire davvero male in The Walking Deas. Rick sarà costretto a dire addio a Jessie o a Carl?

the walking dead

INTERAZIONI: 7

Il mese di Dicembre sta per finire e questo significa che, presto, The Walking Dead sarà nuovamente in tv. La serie tornerà il 14 Febbraio prossimo negli Usa e il 15, in contemporanea, anche in Italia, su Fox, per la gioia di tutti o quasi.

Se da una parte i fan sono contenti di poter rivedere la propria serie tv preferita, dall’altra sanno bene che in The Walking Dead nessuno è al sicuro specie dopo il midseason finale di qualche settimana fa.

In Start to finish del 29 Novembre scorso (si, è vero è quasi passato un mese da quel giorno) abbiamo lasciato Rick, Michonne, Carl, Jessie e Sam in fuga tra un branco di vaganti facendo alla vecchia maniera, ovvero cospargendosi del loro sangue e delle loro budella per passare inosservati.

Qualcosa, però, potrebbe non funzionare. Mentre il gruppo si è incamminato, infatti, il piccolo Sam ha iniziato a chiamare la sua mamma di continuo e questo, sicuramente, non li lascerà passare indenni. E allora cosa succederà a quel punto?

Siamo sicuri che Rick resterà vivo e vegeto e speriamo che lo stesso succeda a Michonne. Quello che ci preoccupa, invece, è sapere che uno tra Carl e Jessie potrebbe morire. Già nei giorni scorsi abbiamo annunciato una morte sicura e, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere una donna quella a dire addio alla serie, e se fosse proprio Jessie?

I fumetti di The Walking Dead raccontano di un vero e proprio caos che potrebbe preannunciare la morte di Jessie e il ferimento di Carl. La prima sarebbe attaccata dagli zombie proprio per via di suo figlio Sam o, comunque, per salvarlo, mentre il secondo rimarrebbe ferito ad un occhio e verserebbe in gravi condizioni.

Sappiamo bene che la serie molto spesso non va di pari passo con i fumetti ma quello che è certo è che qualcosa di terribile ci aspetta. Magari il ferimento di Carl non sarà mortale o magari la morte di Jessie non è sicura, ma per “No Way Out” dovremo preparare i fazzoletti.