Tre motivi per acquistare un Honor 7 a Natale? Non c’è solo l’aggiornamento del prezzo

Lo smartphone continua a registrare un discreto successo qui in Italia. Quali sono i motivi per i quali è tanto apprezzato?

Honor 7

INTERAZIONI: 37

Anche a Natale è possibile regalare o regalarsi uno smartphone sfruttando occasioni molto interessanti, come nel caso di un Honor 7. Questa mattina, infatti, facendo un giro su Ebay ho individuato per voi alcune proposte molto interessanti, fermo restando che la proliferazione di offerte a prezzo più basso di quello di listino è ad oggi solo una delle varianti che vanno prese in considerazione prima di procedere all’acquisto di un Honor 7.

Partendo da questo presupposto, vi segnalo che su Ebay è possibile acquistare un Honor 7 addirittura a 319 euro con spese di spedizione incluse. Si tratta però di una promozione che al momento della pubblicazione dell’articolo vede disponibile un solo pezzo, ragion per cui se intendete portarvi a casa il modello nella sua versione di colore grigio dovrete sbrigarvi prima che la promozione vada sold out.

La soluzione alternativa, anche in questo caso legata a poche unità disponibili, è quella di accollarsi le spese di spedizione che vi porterebbero ad un costo totale di acquisto per il vostro Honor 7 a 335 euro. Valore comunque più basso rispetto ai 350 euro al momento fissati su Amazon ed altri rivenditori.

Il secondo motivo per il quale potrebbe essere conveniente acquistare oggi un Honor 7 si riferisce ai tempi di consegna promessi dai rivenditori segnalati, considerando che, al netto dei giorni festivi che stiamo vivendo e che ci aspettano, potrete toccare con mano lo smartphone entro una decina di giorni. Un affare in un periodo del genere.

Infine, vorrei ricordare a tutti voi che nel giro di pochissime settimane, se non addirittura pochissimi giorni, avremo finalmente la possibilità di comprendere il potenziale dello stesso Honor 7 con l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow a bordo. Che ve ne pare come promozione natalizia?