Natale amaro per Madonna: abbandonata dal figlio Rocco dopo il Rebel Heart Tour

Feste in tribunale per la popstar: Madonna è stata abbandonata dal figlio Rocco Ritchie dopo il tour e combatte per riportarlo a casa

Madonna abbandonata dal figlio Rocco Ritchie

INTERAZIONI: 7

Natale amaro per Madonna nonostante il successo del Rebel Heart Tour, di cui ha appena concluso la tranche europea: tornata a New York, la popstar ha dovuto fare i conti con una triste realtà familiare.

La cantante di Ghosttown si è dovuta presentare di fronte alla Corte Suprema di Manhattan per risolvere una questione molto delicata: stando a quanto riportano i magazine statunitensi, Madonna ha intentato una causa per far sì che il figlio di 15 anni, Rocco Ritchie, torni a casa con lei.

Il ragazzo l’ha accompagnata in tour durante le tappe europee dello spettacolo, ma poi l’ha abbandonata dopo i concerti di Londra del 1° e del 2 dicembre.

Da quel momento Rocco ha deciso di stare con il padre, il regista Guy Richie, che vive nella capitale inglese. Secondo il legale dell’ex marito di Madonna, il ragazzo non ha intenzione di fare ritorno a New York, dove vive con la madre, perché vorrebbe rimanere a Londra per festeggiare il Capodanno insieme al padre.

La decisione ha fatto imbestialire la cantante, che dopo un estenuante tour in giro per l’Europa avrebbe voluto trascorrere le festività natalizie a casa con tutti i suoi figli.

Sulla causa si esprimerà il giudice Deborah Kaplan, che ha fatto sapere di voler ascoltare l’adolescente prima di prendere qualsiasi decisione, esortando i genitori a non discuterne col figlio per non influenzare il suo giudizio.

Ovviamente la situazione non è semplice, ma pare che il giudice voglia ricongiungere il ragazzo con la madre per un confronto prima di deliberare in merito. Di sicuro, dopo le toccanti performance di Parigi e in generale di tutte le date post-attentati del 13 novembre, Madonna avrebbe preferito trascorrere un Natale diverso.

https://youtu.be/E1dkjnVJrmE