Da Arrow a Flash, da The Vampire Diaries a The Originals, i promo delle première 2016

Promo e anticipazioni delle première di Gennaio per Arrow, The Vampire Diaries, The Originals e The Flash

Arrow

INTERAZIONI: 7

Arrow, The Flash, The Vampire Diaries, The Originals e…. Siamo ormai a Natale e i fan delle serie tv stanno cercando di recuperare gli episodi rimasti in lista e non ancora visti prima che i loro show preferiti ripartano sin dalle prime settimane di Gennaio.

Tra queste ci sono senza dubbio le serie tv The CW. Alcuni degli show più amati al mondo sono proprio quelli trasmessi dalla rete giovane dell’orbita CBS che ci tengono compagnia tutte le settimane tra eroi, vampiri, esseri più o meno umani e teen drama.

Quest’anno la pausa per serie tv come Arrow, The Flash, The Vampire Diaries, The Originals, e chi più ne ha più ne metta, sarà davvero breve tanto che alcune di loro torneranno già da fine Gennaio con i nuovi episodi della seconda parte di stagione.

Ognuna di queste serie ci ha regalato un cliffhanger nel midseason finale e adesso i fan di tutti il mondo sono ancora con il fiato sospeso.

In The Vampire Diaries, abbiamo lasciato i due fratelli Salvatore più di là che di qua dopo essere stati feriti a morte (almeno sembra) dalla spada con la pietra Phoenix. Li rivedremo ancora vivi o sotto altre sembianze? Ecco il promo dell’episodio 7×10 dal titolo “Hell is Other People” in onda il 29 Gennaio. Ecco qui il promo:

In The Originals, abbiamo lasciato Klaus piangere la sua Cami. La bella protagonista è stata ritrovata morta nel suo letto in un bagno di sangue, dovremo davvero dirle addio? Klaus vorrà vendetta? Siamo sicuri di si e nell’episodio 3×10 in onda il 29 Gennaio, lo vedremo. Ecco qui il promo:

Non possiamo fare a meno di parlare di altri due gioiellini della rete, ovvero The Flash e Arrow. Le due serie protagoniste di un maxi crossover che ha lanciato la nuova Legend of Tomorrow ci hanno lasciato in sospeso dopo un finale di midseason non positivi.

In The Flash 2 abbiamo lasciato il nostro Barry Allen in difficoltà e alle prese con nuovi nemici e, in particolare, con il ritorno di Reverse Flash. Grazie all’introduzione di Terra 2 nessuno è al sicuro e molto potrebbero aver un alter ego buono o cattivo, quindi tutto è ancora possibile. Ecco qui il promo della première di Gennaio in onda il 19:

Infine, altra storia per Arrow. Il nostro Oliver Queen ha dovuto dire addio a Felicity Smoak. La sua amata hacker è davvero morta? Lo scopriremo solo a Gennaio quando la quarta stagione della serie tornerà, negli Usa, il 20 Gennaio. Ecco il promo: