Buon Natale da Tiziano Ferro con All I Want For Christmas Is You (video)

Finito il tour europeo, augura buon Natale ai fan con un "trashy pigiama Xmas Karaoke": guarda il video!

Tiziano Ferro, auguri Natale 2015

INTERAZIONI: 59

Tiziano Ferro augura buon Natale ai fan sulle note di All I Want For Christmas Is You. Per festeggiare il Natale 2015, l’artista di Latina ha registrato un video in casa, nel corso di un “trashy pigiama Xmas Karaoke”, così lo definisce.

“Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete pure sopportare altri 50 secondi …..me!!!!”, scrive condividendo la clip che lo vede alle prese con All I Want For Christmas Is You.

In 12 ore totalizza quasi un milione di visualizzazioni, 70.000 “mi piace”, 20.000 condivisioni e più di 6.000 commenti alla clip registrata autonomamente al computer, in pigiama, nella sua stanza.

Trashy “pigiama” Xmas Karaoke, many real honest heartfelt BEST WISHES!
Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete pure sopportare altri 50 secondi …..me!!!!Auguri!Feliz Navidad!
Tiziano

Posted by Tiziano Ferro on Giovedì 24 dicembre 2015

Tiziano Ferro ha chiuso a Firenze, martedì 22 dicembre, l’European Tour che nell’autunno del 2015 lo ha porato a calcare il palco di alcuni dei principali palazzetti dello sport d’Italia e d’Europa. Iniziato lo scorso 19 novembre dal Pala Alpitour di Torino, è proseguito quasi ininterrottamente fino al 22 dicembre, ultima tappa delle tre fiorentine al Nelson Mandela Forum e gran finale di tournée.

A pochi minuti dalla conclusione del concerto, Tiziano Ferro ha rivelato la sorpresa che aveva anticipato via Facebook poche ore prima: ha annunciato la data del suo ritorno, quella dell’uscita del nuovo album di inediti. Dopo la pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, la raccolta di successi speciale che include anche materiale da collezione, duetti ed inediti, l’artista è pronto a presentare ai fan un disco con canzoni nuove, scritte dopo le emozioni dello straordinario 2015 che ha segnato il suo debutto allo Stadio San Siro di Milano.

Lo Stadio Tour, in estate, e poi la tournée autunnale nei palazzetti dello sport. Il 30 dicembre sarà su Rai1 per la serata interamente dedicata al suo successo e a seguire lavorerà al prossimo progetto atteso per il 2 dicembre 2016.