Babbo Natale pensa ai fan di Teen Wolf e porta in dono un doppio promo!

Teen Wolf si presenta con un doppio promo in attesa della seconda parte della quinta stagione in onda il 5 Gennaio negli Usa su MTV.

Teen Wolf

INTERAZIONI: 57

Che Natale sarebbe senza un bel promo? I fan di Teen Wolf lo sanno bene e mentre i giorni passano e la première della seconda parte della quinta stagione si avvicina, ecco per loro un dono speciale.

Babbo Natale ha deciso di mettere sotto l’albero dei fan di Teen Wolf un bel promo anche se bel, mai come in questo caso, è da prendere nel senso lato del termine. Di bello in realtà non c’è molto visto che le minacce imminenti per gli abitanti di Beacon Hills non fanno che metterci ansia.

Natale da brivido, quindi, per i fan della serie MTV che dovranno attendere il 5 Gennaio prossimo per il nuovo episodio, il primo della stagione 5B (come va di moda ora), o addirittura Febbraio se parliamo della messa in onda italiana su Fox.

Fatto sta che la rete e, in particolare, la pagina ufficiale twitter di Teen Wolf nelle scorse ore ha postato ben due promo da cui possiamo attingere per ingannare l’attesa ormai diventata davvero insopportabile.

Nel promo vediamo Stiles in difficoltà, gente uscire dalle sabbie dell’inferno, un’enorme bestia pronta a colpire e Lidya nelle mani di qualcosa o qualcuno, tutto in pochi secondi tutti da guardare. Ecco di seguito il video condiviso al grido di “They’re all going to die “:

Ma i regali, come vi abbiamo già annunciato, sono ben due e se proprio volete essere pignoli e informati su tutto insieme a questo promo, ve n’è un altro, più piccolo, ma in cui vediamo qualche scena di Teen Wolf 5 e anche della nuova The Shannara Chronicles che prenderà il via proprio il 5 Gennaio.

Le scene in questo caso sono davvero poche ma tanto basta ai fan della serie MTV per aggiungere al puzzle ulteriori pezzi e capire cosa andremo a vedere nei prossimi episodi al cardiopalma. Ecco qui il secondo tweet e quindi il secondo promo: