Once Upon a Time ci porta all’inferno! Ade, Ercole e Dorothy ci aspettano! (Promo)

Once upon a time ci porta all'inferno tra nuovi villain e personaggi: Ade, Ercole e Dorothy. Ecco il nuovo promo della serie

once upon a time

INTERAZIONI: 7

Dopo cinque stagioni, Once Upon a time sa ancora come stupirci e lo stesso sarà con il ritorno della serie nel 2016.

Once Upon a Time torna il prossimo 6 Marzo e lo fa con la seconda parte della quinta stagione che porterà con sè anche il tanto atteso 100esimo episodio della serie che vedrà il ritorno di alcuni personaggi storici che i fan hanno tanto amato/odiato negli scorsi anni.

I personaggi della serie sono passati attraverso tutti i tipi di situazione in giro per mondi e fiabe diverse se vogliamo ma quello che ci aspetta adesso è l’inferno. Emma (Jennifer Morrison) dovrà fare i conti con Ade, interpretato da Greg Germann e i fan sono già in agitazione.

Come se il nuovo villain della seconda parte di stagione non bastasse, uno degli ideatori e produttore esecutivo di Once Upon a Time, Adam Horowitz, ha annunciato che nella seconda metà della stagione conosceremo anche il mondo di Ercole, ma in versione tipica della serie.

La nuova storyline sarà ispirata al mito ma sarà tutto diverso per lui sin dalla sua prima apparizione nella première della seconda parte di stagione. Per quanto riguarda Ade, invece, l’unico indizio che abbiamo e che il personaggio non ha alcun legame familiare con gli altri eroi buoni o cattivi che siano.

I nuovi volti della seconda parte di stagioni comprendono anche Dorothy. Teri Reeves presterà il volto al nuovo personaggio la cui prima apparizione avverrà nel sedicesimo capitolo. Ma come sarà la sua storia e cosa farà adesso insieme ai nostri personaggi?

Lo scopriremo solo da Marzo, quando la serie tornerà su ABC dopo la pausa e ci terrà compagnia fino a Maggio. Once Upon a time, lo ricordiamo, andrà in onda presto anche in Italia e, in particolare su Fox, a partire dal 29 Gennaio con un doppio episodio. Ecco di seguito l’ultimo promo pubblicato negli Usa: