Nella seconda stagione di The Flash torna Reverse-Flash. Ecco il promo (video)

Dopo il finale della prima stagione credevamo di essercene liberati, e invece eccolo ancora qui. In The Flash torna la sua nemesi


INTERAZIONI: 7

Ci siamo quasi, la seconda stagione di The Flash andrà in onda in Italia a partire dall’11 gennaio 2016 come sempre su Italia 1. Se ci leggete però sapete che vi stiamo tenendo informati anche su quello che succede dall’altra parte dell’oceano dove The Flash 2 è in onda dal 6 ottobre guadagnando un vantaggio di 9 puntate.
Una notizia delle ultime ore dunque è che in questa seconda parte di stagione di The Flash assisteremo al ritorno di Reverse-Flash la nemesi di Barry che pensavamo fosse stata sconfitta definitivamente nella prima stagione. Ma se abbiamo imparato una cosa dagli intrecci narrativi di questa seconda tornata, è che la parola definitivamente non vale più. E questo senza assegnare alla parola intreccio un’accezione negativa.

L’episodio che vedrà il ritorno di Eobard Thawne, sempre interpretato da Matt Letscher, sappiamo che sarà il n. 11, e il titolo dovrebbe essere proprio “The Reverse-Flash Returns”. Un titolo che ci non ci aiuta nell’intuire cosa potrà succedere. Al massimo possiamo fare qualche deduzione visto che sappiamo la traccia del decimo episodio dal titolo Potential Energy che andrà in onda il 19 gennaio negli Usa dopo la pausa natalizia, e viste, o meglio lette, le parole di Todd Helbing, produttore esecutivo di The Flash e autore proprio di questo episodio:
Il suo impossibile ritorno a Central City metterà un membro dei laboratori S.T.A.R.S. in un inaspettato pericolo, Barry sarà costretto a prendere una decisione che gli cambierà la vita.

Potrebbe essere Eobard non lo stesso villain della prima stagione ma la sua controparte di Terra 2? Oppure, potrebbe essere che The Reverse-Flash arrivi da una linea temporale diversa in cui ci troviamo ora?
Una cosa è certa. In questa nuova seconda parte di stagione di The Flash Ogni cosa cambierà. A sottolinearlo è anche il nuovo e recentissimo promo diffuso dall’emittente. Un promo che ci consegna uno sguardo su Killer Frost, ma che ci conferma anche la presenza del sopra citato Reverse-Flash.
Ecco il promo

https://www.youtube.com/watch?v=igPxcCnJpqA