Da Friends a New Girl passando da Will & Grace, gli episodi di Natale più divertenti (video)

Da New Girl a Friends passando da Will & Grace, i migliori Natali televisivi degli ultimi anni nelle sit com americane

New Girl 5: il papà di Schmidt

INTERAZIONI: 43

Mancano poche ore alla prima abbuffata delle feste natalizie e siamo sicuri che i patiti delle serie tv non aspettano altro che tornare a casa e passare la notte (e magari la giornata di domani, quella di Natale) a recuperare qualche episodio rimasto in lista e non ancora guardato per mancanza di tempo.

Anche i nostri amati personaggi delle serie tv ci hanno saputo regalare alcuni dei Natali più divertenti mai visti e siamo sicuri che i patiti del mondo seriale se ne ricordano molti.

Noi non abbiamo certo la presunzione di ricordarli tutti e nemmeno di volervi mostrare quelli in assoluto migliori ma solo quelli che a furor di popolo sono rimasti nella storia delle serie a cominciare dalla mitica Friends e finendo alla nuova comedy delle comedy, New Girl.

Le serie tv corali e, soprattutto, le comedy ci regalano spesso i Natali migliori e non solo perchè sono pieni di risate, corse contro il tempo ed equivoci vari ma anche perchè spesso raccontano il vero morale della favola e della famiglia.

Come dimenticare quindi il momento in cui Phoebe e Joey vanno alla ricerca di un albero di Natale e la nostra biondina si ritrova davanti ad uno che li distrugge! Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=0Y5xShAf_G4

Altra storia, invece, per i famosi Natali in casa Banks (de Il Principe di Bel Air) dove, tra piatti e personaggi più o meno graditi a tavola, non mancavano le battute del maggiordomo della casa Geoffrey (memorabile l’ episodio 6×11 “I, Oooh, Baby, Baby”).

Le scene più esilaranti, però, se parliamo di una serie tv moderna e fresca, sono sicuramente da cercare in New Girl. Ecco il video dell’episodio 4×11 in cui la nostra Jesse aveva pensato bene di fare un bel viaggio ma con quali conseguenze?

https://www.youtube.com/watch?v=t0KhR-RvQLk

E, infine, non possiamo chiudere che con una comedy d’eccellenza ovvero Will & Grace che ci hanno regalato sempre momenti indimenticabili e tutti da ridere:

https://www.youtube.com/watch?v=uAa1DPvwLF8

 

https://www.youtube.com/watch?v=RrbXMjJQLi8