Alessandra Amoroso diventa suora per Panariello: video in versione Sister Act

Suor Alessandra sul palco del PalaModigliani presenta la sua consorella, Suor Cristina: il video dello sketch a Panariello sotto l'albero.

Alessandra Amoroso a Panariello sotto l'albero

INTERAZIONI: 9

Alessandra Amoroso, ospite di Giorgio Panariello, presenta il nuovo singolo, Stupendo Fino A Qui. La cantante salentina ha calcato il palco del PalaModigliani di Livorno e per l’occasione si è resa disponibile ad un simpatico siparietto religioso.

Suor Alessandra, con tanto di abito in tema, e Suor Cristina, imitata da Giorgio Panariello hanno intrattenuto il pubblico per pochi minuti prima di lasciare spazio alla musica. L’artista ha fatto il suo ingresso in versione Sister Act e ha presentato la sua consorella, Suor Cristina.

“Chi non salta un peccatore è”, esordisce Cristina alias Panariello, e si scusa per il ritardo: ha avuto un problema con la sua band perché il chitarrista, Lazzaro, si è alzato e ha combinato un disastro!

Entrambe hanno vinto un talent show – nota la Amoroso. “Finalmente farò un tour e canterà insieme al mio pubblico”, continua la Amoroso riferendosi al fatto che a breve uscirà il nuovo disco di inediti.

Alessandra Amoroso è attualmente in rotazione radiofonica con il singolo che anticipa l’album Vivere A Colori e proprio nelle scorse ore ha annunciato la tournée promozionale nei negozi di musica della penisola. L’instore tour inizierà a gennaio e la porterà in tutta Italia fino alla metà di febbraio. Incontrerà i fan ed autograferà le copie del progetto.

TUTTE LE TAPPE dell’instore tour di Alessandra Amoroso

In calendario anche un appuntamento ancora top secret che i fan stessi hanno la possibilità di sceglierre via Twitter: una tappa dell’instore tour è letteralmente nelle loro mani. L’8 febbraio, l’artista raggiungerà un negozio di una città scelta dai suoi seguaci e votata via social network, con un’unica regola: che sia diversa da quelle già in programma.

Vivere A Colori è atteso per il prossimo 15 gennaio su etichetta Sony Music. Lo stesso giorno inizierà la tournée firmacopie di Alessandra Amoroso.

Il video a Panariello Sotto L’Albero – 23 dicembre 2015 (dopo un’ora e 50 minuti):