Pretty Little Liars 7 sarà l’ultima stagione? I. Marlene King fa chiarezza sull’addio alla serie

La settima stagione di Pretty Little Liars sarà l'ultima? I. Marlene King fa chiarezza sull'addio alla serie con un tweet e rincuora i fan

pretty little liars

INTERAZIONI: 7

Dopo tante indiscrezioni e illazioni, ci siamo. Pretty Little Liars chiude i battenti o forse no. La notizia sembrava ormai essere confermata visto che è la stessa Marlene King, ideatrice della serie tv Abc Family (presto Freeform) aveva rivelato nuovi dettagli in una recente intervista ma così forse non è.

Mentre i fan si preparano alla messa in onda (negli Usa) della seconda parte della sesta stagione, cast e crew stanno già facendo i conti con quello che potrebbe essere un vero e proprio addio ma, forse, non ce ne sarà bisogno.

I. Marlene King sa già che il prossimo capitolo della serie sarà l’ultimo e lavorerà in questo senso per dare un degno finale a quella che possiamo definire la serie tv più social degli ultimi anni se non la prima in assoluto ad aver inaugurato un nuovo modo di fare serie tv e di fruirne.

Ma sarà davvero così? La notizia che Sasha Pieterse sta per sposarsi è già entrata in trend topic ma mai un matrimonio è stato motivo per lasciare una serie. Quindi tranquilli perchè se questo non basta, arrivano le dichiarazioni di Marlene King a calmare le acque.

Mentre le dichiarazioni dell’ideatrice della serie facevano il giro del mondo, lei stessa tornava sui suoi passi chiarendo tutto. La mente dietro a Pretty Little Liars, in un’intervista a Variety, aveva solo riferito:

“Penso che il finale di questa storia arriverà quando giungeremo al termine della settima stagione (la prossima)”.

Ed è qui che casca l’asino o magari le Liars. Mentre tutto il mondo faceva girare la notizia che Pretty Little Liars chiuderà alla settima stagione, la King è corta sui suoi amati social per rettificare o meglio precisare quello che aveva affermato durante l’intervista.

In un tweet, spiega:

“Non ho affermato che la serie chiuderà alla settima stagione ma che questa storia (riferita evidentemente alla storyline che andremo a vedere dal 12 Gennaio negli Usa) si chiuderà nel prossimo capitolo”.

Ci sarà ancora spazio per altre stagioni della serie tv? Ecco di seguito il suo tweet chiarificatore: