Stiles nel nuovo mini promo di Teen Wolf: anche lui all’inferno? (video)

Nella seconda parte tutti all'inferno? Il piccolo mini promo ci mostra Stiles su una montagna di morti, è in pericolo?

teen wolf

INTERAZIONI: 7

Quella per Teen Wolf è una vera e propria febbre. I fan della serie tv MTV sono in attesa della seconda parte della quinta stagione e, intanto, si divertono sui social tra puzzle, piccoli promo e anche trend topic per tenere viva l’attenzione su Scott e compagni.

Nella tarda ora di ieri, infatti, su twitter sia Allison che Scott erano in tendenza e tutto al grido di “Cita e rispondi su Teen Wolf”, i fan della serie hanno affermato di aver odiato il momento in cui hanno dovuto dire addio alla bella cacciatrice o quello in cui hanno visto uscire di scena Isaac, insomma l’inizio di questa quinta stagione.

Teen Wolf torna il prossimo 5 Gennaio con la seconda parte della quinta stagione negli Usa mentre il 2 Febbraio farà il suo debutto italiano su Fox di Sky.

Resta il fatto che mentre i fan italiani che non hanno ceduto al fascino dello streaming saranno in lacrime per un addio eccellente, quelli americani potrebbero fare altrettanto seguendo in loro protagonisti all’inferno. In “To Hell and back” tutto può succedere e mentre alcuni faranno ritorno dall’inferno (tanto che si spera per la resurrezione di qualcuno), altri potrebbero non tornare.

I fan tremano e restano in ansia in attesa di capire se dovranno davvero addio ad uno degli attori principali visto che tutti si trovano in una sorta di limbo così come abbiamo potuto vedere nei giorni in una sorta di puzzle che ha fatto da rompicapo sui social per qualche giorno.

Proprio quel puzzle ha dato vita ad un altro video promo, un piccolo video dedicato a Stiles, uno dei papabili prossimi nomi a lasciare il cast della serie. Sarà davvero un avvertimento o solo un modo per tenere alta la tensione in attesa del ritorno della serie?

In attesa di scoprirlo, ecco il tweet di ieri che contiene proprio il promo:

https://twitter.com/MTVteenwolf/status/679029079127920641