Daryl vendicatore in The Walking Dead: una donna morirà! Sarà Carol?

Daryl vendicatore in The Walking Dead? Secondo le ultime indiscrezioni sarà la morte di una donna a muovere il nostro centauro

the walking dead

INTERAZIONI: 7

The Walking Dead torna il 14 Febbraio prossimo negli Usa e il 15 in Italia con il primo episodio della seconda parte della sesta stagione.

La serie tv AMC ci ha lasciato con l’amato in bocca con un midseason finale al cardiopalma che lascia prospettare una seconda parte di stagione con morti e feriti, forse troppi per il nostro debole cuore. I nostri superstiti, infatti, sono tutti in balia di un’orda di zombie che ha fatto irruzione ad Alexandria, e adesso?

Gli zombie sono sempre in giro, i Wolves in agguato e come se questo non bastasse, nel finale abbiamo avuto modo di conoscere i Salvatori di Negan che hanno già minacciato Daryl, Sasha e  Abraham.

Secondo le ultime anticipazioni sembra che a morire sarà una donna e se in un primo momento la più quotata era Maggie, adesso le cose stanno pian piano cambiando.

Sembra che la morte di questa donna, infatti, sia legata al fatto che prossimamente vedremo molto più spesso Daryl in video, più di quanto lo abbiamo visto nei primi episodi. La donna in questione potrebbe essere uccisa dalle new entry della serie e i nomi più papabili sembrano essere quello di Carol e quello di Tara

Non osiamo immaginare The Walking Dead senza Carol e lo stesso farebbe Daryl visto il legame che li unisce da ormai un paio di stagioni. Solo per lei potrebbe partire a caccia dei Salvatori per vendetta o potrebbe fare lo stesso per Tara sentendosi in colpa?

A quanto pare, infatti, la donna che potrebbe morire lo farebbe colpita da una freccia scoccata dalla sua balestra e allora cosa succederà a quel punto? Staremo a vedere. Intanto, l’episodio numero 6×09 si avvicina e presto saremo qui a commentare e parlare di “No way out” e questa presunta morte.