Da bambina a guerriera, con Teri Reeves in Once Upon a Time 5 arriva un personaggio tostissimo

La seconda parte di Once Upon a Time vedrà l’ingresso di diversi personaggi, tra questi ce n’è uno di cui fino a poco tempo fa non si sapeva ancora nulla.


INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time sta per accogliere un nuovo personaggio nel cast. L’attrice statunitense Teri Reeves debutterà nel sedicesimo episodio ossia agli inizi di aprile. La quinta stagione di Once Upon a Time infatti è in pausa. Parliamo, come molti nostri amici sanno, della programmazione Usa con il midseason finale andato in onda il 6 dicembre (in Italia la quinta stagione partirà soltanto con l’anno nuovo il 29 gennaio).

Un midseason che ovviamente non vi spoilero ma che ha turbato molto gli animi sia nel mondo delle favole che in quello reale. Le storie d’amore, specialmente in questo tipo di serie tv, sono quelle che catalizzano sempre di più le emozioni e la passione di chi guarda, ed è su quelle che giustamente gli autori spesso battono per creare i loro colpi di scena e i loro cliffhanger. E visto che parliamo di autori, fa sempre bene ricordare che la serie tv è stata ideata da Edward Kitsis and Adam Horowitz, ossia da coloro la cui firma troviamo negli episodi di Lost e in Tron: Legacy.

Ma torniamo alla notizia di apertura. L’attrice Teri Reeves è un volto piuttosto noto nell’ambiente delle serie tv avendo partecipato in molti episodi come guest (Numb3rs, Medium, Scandal, e Castle tanto per citare le più famose) e per essere stata un personaggio di ruolo in Battleground e soprattutto in Chicago Fire.
Reeves ha accolto con grande entusiasmo la notizia, che è giunta nuova e improvvisa anche per lei. Sono eccitatissima, è un incredibile regalo per la fine dell’anno ha commentato sul suo profilo ufficiale di Twitter

Ma quale sarà il personaggio che la bella Reeves sarà chiamata ad interpretare? La risposta la conosciamo e sarà Dorothy Gale, la piccola di OZ già apparsa nella terza stagione e interpretata da Matreya Scarrwener.

Oggi la timida bambina è cresciuta (molto bene direi), è diventata una guerriera e tornerà nel cuore della storia allo scopo di allearsi per salvare il suo magico mondo dalle perfide streghe.