American Horror Story Hotel finalmente in italiano: la programmazione su Sky dal 21 dicembre

La serie tv di Ryan Murphy torna su Fox con la quinta stagione, gli orrori dell'Hotel Cortez e della sua Contessa. Il trailer di American Horror Story Hotel

american horror story

INTERAZIONI: 29

Il tempo è scaduto. Anche per i fan italiani di American Horror Story è arrivato il momento di godere della quinta stagione della serie tv antologica dell’orrore firmata da Ryan Murphy.

Mentre negli Usa la stagione sta per terminare con la messa in onda degli ultimi due episodi a Gennaio, Fox di Sky ha finalmente deciso di accontentare i fan italiani che potranno vivere un Natale da brivido in compagnia della Contessa, che avrà il volto di Lady Gaga, e della quinta stagione di American Horror Story che ci porterà all’Hotel Cortez.

Sarà proprio questa la location dei nuovi episodi della serie sui generis creata da Ryan Murphy e che quest’anno, nel cast, annovera anche Matt Bomer. La storia, come sempre incomprensibile all’inizio, ci porterà dritti dritti a conoscere il presente e il passato della Contessa e i misteri dell’Hotel in cui si nasconde, almeno sembra, il killer dei 10 Comandamenti.

A dargli la caccia, come nei migliori crime, un detective, Lowe, sempre pronto a sospettare di tutto e di tutti fino a quando non si troverà davanti un’amara verità sul finire della stagione.

Nel cast figurano anche  Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters ( i volti storici della “classe” di Murphy), Wes Bentley, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson e Angela Bassett.

Resteremo delusi? Sembra proprio di no visto che non solo la storia è come sempre intrigante e coinvolgente ma anche perchè Lady Gaga per la sua interpretazione ha ottenuto una nomination ai Golden Globes. Non ci resta quindi che vedere la serie anche in italiano e tirare le nostre somme.

In cerca di una colonna sonora per le feste? OptiMagazine – in collaborazione con Girl Under You e Lady Gaga Italia -…

Posted by OptiMagazine – La webzine di Optima Italia on Venerdì 11 dicembre 2015

Appuntamento alle 22 e 45 su Fox di Sky con la première di stagione che, lo ricordiamo, avrà una durata di 61 minuti (20 in più degli altri). Ecco qui il trailer della stagione: