Pretty Little Liars torna con un nuovo morto? Anticipazioni ufficiali episodio 6×11

La serie tv torna il 12 Gennaio con l'episodio 6x11 in cui vedremo le nostre bugiarde tornare a Rosewood, cos'è successo?

Pretty Little liars 6

INTERAZIONI: 7

Pretty Little Liars sta per tornare. Il 12 Gennaio prossimo sarà il gran giorno e finalmente i fan potranno vedere la première della seconda parte della sesta stagione della serie tv di I. Marlene King.

Nei giorni scorsi, il canale americano ABC Family, che dall’anno prossimo cambierà nome in Freeform, ha rilasciato il poster ufficiale della seconda parte di Pretty Little Liars e le foto promozionali delle attrici, fotografate singolarmente.

Dal poster abbiamo notato che al centro delle storie delle cinque bugiardelle ci sarà un/a morto/a.. saranno state loro ad uccidere? Comunque a parte la bara, un’altra cosa che subito risalta all’occhio sono i sobri vestiti da funerale! Cosa nasconderanno questa volta le giovani liars ormai donne dopo il salto temporale di 5 anni?

La prima risposta arriva proprio dalla ABC che qualche ora fa ha pubblicato la sinossi ufficiale della première della seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars dal titolo “Of Late I thing of Rosewood“.

Cinque anni dopo aver messo fine al mistero di “A”, le nostre Liars tornano a Rosewood ma perchè?

Dopo anni di struggenti e numerose rivelazioni scioccanti, nel finale della quinta stagione e in quello di metà stagione di qualche settimana fa, le nostre bugiarde hanno finalmente conosciuto l’identità di A e anche chi si nascondeva dietro Cece, ovvero Charles, come potrà andare avanti adesso la serie?

Cinque anni più tardi, le ragazze sono andate avanti con le loro vite soprattutto una vita senza “A” ma qualcosa succede a Rosewood, qualcosa che le costringe a tornare dove tutto è iniziato per unire le forze. Ma cosa sarà successo di così grave?

Secondo le prime anticipazioni sembra che questa volta sarà Emily a finire nei guai. La giovane ucciderà qualcuno e avrà bisogno delle amiche per nascondere la cosa o si tratta solo di un altro fantasma che arriva dal passato?

Lo scopriremo solo il 12 Gennaio prossimo quando la serie tornerà ma solo negli Usa (in Italia dovremo ancora attendere qualche mese a meno che non optiamo per lo streaming.