Otto possibili morti in The Walking Dead: la classifica dei più quotati

Ecco la classifica degli otto personaggi a rischio in The Walking Dead 6B, chi morirà per mano di Negan o degli zombie?

The walking dead 6

INTERAZIONI: 8

The Walking Dead è in pausa e ritornerà il 14 febbraio negli Usa e il 15 in Italia  ma le notizie sulle serie tv AMC di certo non vanno in ferie. In questi giorni sul web gira voce che per la seconda parte di stagione a lasciarci saranno non uno o due personaggi ma ben 8!

La cosa è naturalmente incredibile e improbabile soprattutto perchè in una serie non si è mai verificata un’apocalisse del genere ma dall’altra parte il gruppo di Rick è davvero numeroso e qualcuno dovrà pur morire.

Ma quali sono i personaggi che rischiano di lasciare The Walking Dead? Tra i nomi che girano sul web il primo è senza dubbio quello di Glenn. Dopo l’ansia che abbiamo patito nella prima parte di stagione quando per giorni non abbiamo saputo niente dell’attacco subito da un’orda di vaganti, anche nei nuovi episodi sarà così?

Quelli che credevamo in un lieto fine per lui, Maggie e il bambino forse si sbaglia e lo fa di grosso. Se morte sarà dobbiamo aspettarci una morte come avviene nel fumetto, ovvero per mano di Negan?

Il secondo nome è quello di Spencer. Non l’abbiamo più visto da quando ha avuto la geniale idea di improvvisarsi come Tom Cruise in una “Mission Impossible” e, a quanto pare, non è a conoscenza della morte della madre: come la prenderà? Anche la sua morte, nei fumetti, è legata all’arrivo di Negan, sarà così anche nella serie?

Altro papabile nome è quello della nostra Terminator,  Carol. La donna e i suoi biscotti potrebbero lasciarci nella seconda parte di stagione ma i fan sono già sul piede di guerra. Una morta improbabile la sua? E allora sarà la volta di Denise? L’abbiamo lasciata rapita dal wolves che Morgan aveva rinchiuso. Il wolves la lascerà vivere “usandola” per curare eventuali feriti del suo gruppo oppure la ucciderà?

Altra storia per Morgan. Quanto può sopravvivere un uomo in un mondo fatto di morte? La sua filosofia di vità è quella che tutti hanno hanno diritto a vivere, la penseranno così anche quando i nuovi cattivi se lo troveranno davanti?

Tra i più quotati, però, è presente Jessie. L’ultima scena che abbiamo visto prima della pausa è uguale a quella dei fumetti e se così continuerà sarà proprio lei a lasciarci per prima: nei fumetti, Ron viene divorato dagli zombies così anche lei con tanto di amputazione della sua mano da parte di Rick proprio per salvare Carl.

Rischio alto anche per Abraham, Sasha e Daryl. I tre finiranno nelle mani di Negan? Può darsi ma tre i tre il più quotato alla morte è proprio il primo. E’ inutile dire che il nostro Daryl (forse per l’affetto che proviamo) non è in lista però si potrebbero verificare 2 casi: o morirà o diventerà il nuovo eroe dei sopravvissuti.