Monica e Chandler da Friends a coppia: per Courteney Cox e Matthew Perry verità o leggenda?

I rumors impazzano negli Stati Uniti: davvero gli interpreti di Monica e Chandler in Friends sono una coppia?

Monica e Chandler di Friends insieme: Courteney Cox e Matthew Perry

INTERAZIONI: 10

Non sappiamo se sia solo gossip, ma i rumors sugli amatissimi interpreti di Monica e Chandler di Friends ci fanno comunque sognare. E non potrebbe essere altrimenti per chi si è innamorato dello show al primo sguardo.

Oltre dieci anni dopo la conclusione della serie tv, pare che le loro vite siano tornate ad incrociarsi in modo romantico come avvenne nella finzione: la storyline ci ha regalato momenti esilaranti che sono rimasti nella storia della tv, dall’innamoramento a Londra al segreto progressivamente svelato agli amici fino all’indimenticabile proposta di matrimonio, alle nozze e alla maternità surrogata di Monica.

Fuori dal set Courteney Cox e Matthew Perry sono rimasti ottimi amici e apparentemente, nel momento del bisogno per l’attrice recentemente separatasi dal rocker degli Snow Patrol Johnny McDaid, il rapporto potrebbe essersi evoluto in qualcosa di più. La Cox avrebbe ritrovato la serenità proprio tra le braccia dell’ex co-star, solo dopo l’addio a Lizzy Caplan nel 2012.

Lo riportano vari magazine statunitensi, da Star a Us Magazine, citando di fonti non meglio specificate che parlano dei due come una coppia. Chandler Bing e Monica Geller di Friends insieme anche nella realtà: “Non è una sorpresa che Matt sia stato uno dei primi che Courteney ha chiamato quando ha chiuso la sua storia“, dice una fonte vicina alla star.

La loro amicizia, d’altronde, è ormai ultraventennale: “Si sono appoggiati l’uno all’altra, prima durante la lotta all’infertilità di lei e poi nella sua battaglia conto la dipendenza di lui“. Ma questa volta, secondo Star, le cose starebbero diversamente: dopo una cena a casa di Perry, i due sarebbero diventati ormai una coppia. Ovviamente non ci si aspetta che ufficializzino la cosa molto presto.

Va detto che potrebbe essere l’ennesima leggenda metropolitana: in questi anni è successo molto spesso che i due fossero additati come coppia per un semplice incontro tra amici e che il loro legame fosse scambiato per qualcosa di più. L’insinuazione si è fatta avanti ciclicamente ad ogni fallimento sentimentale dell’uno o dell’altro. E chissà se stavolta è accaduta la stessa cosa. Di sicuro per i fan di Friends è comunque una di quelle notizie da effetto nostalgia immediato. E soprattutto da shock tipo quelli di Rachel, Joey, Phoebe o Ross in Friends!