L’episodio Damon-centrico in The Vampire Diaries sarà unico, parola di Julie Plec

Damon viaggia all'inferno, incontrerà Lily? Julie Plec parla dello spostamento dello show a giovedì sera

the vampire diaries

INTERAZIONI: 181

Siamo tutti in crisi senza The Vampire Diaries e quello di ieri è stato il primo giovedì senza la serie tv The CW in pausa fino a Gennaio e, in particolare, fino al 29.

Quest’anno pausa corta per la serie ma questo non consola i fan che dovranno attendere oltre 40 giorni per rivedere i fratelli Salvatore.

Il finale di midaseson della scorsa settimana, l’episodio 7×09, ci ha lasciato senza fiato e con Stefan e Damon colpiti dalla spada con incastonata la pietra Phoenix che adesso li tiene “prigionieri”, ma cosa ci aspetta adesso? I primi due episodi del 2016 saranno dedicati proprio a loro e alla loro esperienza all’inferno?

Non abbiamo notizie su Stefan, ma quello che è certo è che il prossimo episodio, il primo del 2016, sarà dedicato a Damon. Secondo le prime anticipazioni, non solo ci ritroveremo in piena Guerra Civile (che piace tanto ai fan della serie), ma “in ogni scena vedremo Damon in un modo o nell’altro”, parola di Julie Plec.

La creatrice e produttrice della serie, infatti, in un’intervista a Ew.com, ha spiegato che l’episodio numero 10 dal titolo “Hell is Other People” vedremo Damon all’epoca della guerra civile e anche ai nostri giorni quindi viaggeremo fuori e dentro il suo inferno personale che potrebbe rivelare un altro pezzo della sua storia centenaria.

Julie Plec svela anche che il fatto che Damon non abbia voluto perdonare Lily prima delle sua morte tornerà, in qualche modo, a ritorcerci contro di lui, ma in che modo? Sarà la sua coscienza che lo farà vivere nel rimorso? Avrà modo di rivedere la madre nel suo viaggio all’inferno?

La produttrice, infine, parla anche del passaggio della serie al venerdì sera, dicendo:

“La gente continua a chiedermi come mi sento su questo visto che si suppone sia il “bacio della morte” (ovvero la chiusura). Al contrario, penso che sia una nuova prospettiva di vita per entrambi gli show. I fan che guardano la serie lo fanno in molti, molti modi e ogni anno mi capita di incontrare nuovi fan che hanno appena scoperto lo show grazie a DVD, Netflix o altro”.

Sarà vero?