Più Daryl Nixon in The Walking Dead 6B, parola di Scott Gimple!

La serie AMC torna il 14 Febbraio con più spazio per il nostro Daryl Nixon. Sarà lui la prima vittima di Negan?

The Walking Dead 6

INTERAZIONI: 11

Più spazio per Daryl Nixon in The Walking Dead. Questa è la notizia del giorno ma attenzione perchè non sempre avere più spazio, in serie tv come quella di AMC, è una cosa positiva.

Nella prima parte della sesta stagione, in molti si sono lamentati del fatto che il nostro protagonista non ha avuto molto spazio nei vari episodi ma il finale di midseason è bastato per colmare tutto il tempo perso.

Daryl scende dal camper che sta guidando e si trova difronte gli uomini del neo villain, Negan. Questo ha aperto un mondo ai fan non solo perchè lo hanno amato in quella scena ma anche perchè sono molti quelli che temono che la prima vittima del nuovo cattivo e della sua mazza Lucille sia proprio lui.

A mettere la pulce nell’orecchio dei fan è stato Scott M.Gimple che, in un’intervista a Deadline, ha spiegato che nei prossimi episodi che, lo ricordiamo, torneranno il 14 Febbraio prossimo negli Usa e il 15 in Italia, ci sarà più spazio per il nostro centauro.

Gimple ha confermato che la trama sta andando proprio verso la direzione giusta per i fan del personaggio interpretato da Norman Reedus al grido di:

“Stavo cercando di spingermi a prendere una nuova direzione, forse non in modo permanente, ma per questi prossimi otto episodi volevo fare qualcosa di diverso e quello che andrete a vedere, è diverso. ”

“La seconda metà di stagione sarà molto molto diversa rispetto al precedente semestre nella struttura, nella scaletta dei personaggi degli episodi, e credo anche nel tipo di storie che racconteremo [….] ci accingiamo a vedere molto di più di Daryl Dixon nella prossima metà di stagione “.

Come si suol dire in questi casi, fan avvisati… mezzi salvati? Lo speriamo così come speriamo che anche il nostro Daryl passi indenne questa sesta stagione per tornare vivo e vegeto nella settima.